In risposta al messaggio di igorb del 26/02/2017 alle 16:36:19
Se hai tempo dai un'occhiata a questo
Grazie Igor del tuo diario a cui sicuramente attingero'un saluto
In risposta al messaggio di doralal108 del 26/02/2017 alle 21:06:14
Grazie Igor del tuo diario a cui sicuramente attingero'un saluto franco
Castell"arquato/ vigoleno/ torrechiara sono castelli/borghi bellissimi(piacenza/parma).
In risposta al messaggio di camperusc del 27/02/2017 alle 08:28:19
salve, tra poco dovrei andare a Como, ho visto su google-map che in via Bellinzona (dietro Villa Olmo qui N 45.818481, E 9.063398) c'é un piazzale dove si vedono parcheggiati un paio di camper, sapete se la sosta è consentita?noi ci muoviamo a piedi o con i mezzi pubblici e la sosta a Tavernola ci pare un po' distante per poter prendere i traghetti per i vari giri, chi è stato a Como può darmi delle informazioni? Grazie Ho letto il diario del mio compaesano igrob, e qualche idea l'ho presa
Mmm,
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/02/2017 alle 09:35:00
Mmm, dall’area di sosta Tavernola all’imbarcadero ci sono 15’ a piedi L’area è in una posizione tranquilla, però ha un costo alto della corrente e svuotare la cassetta è scomodissimo in pratica costa(se non ricordo male) 2,50€ ma il foro di scarico ha una X che ostruisce lo svuotamento e come puoi immaginare, si intasa tutto ... Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
o bella questa, si paga per produrre scarti e si deve anche pagare per smaltirli, poi devi pagare il Comune per il servizio fognario e depurazione, io smetto di c........cà
http://www.sagrafest.it/
In risposta al messaggio di camperusc del 27/02/2017 alle 11:45:13
o bella questa, si paga per produrre scarti e si deve anche pagare per smaltirli, poi devi pagare il Comune per il servizio fognario e depurazione, io smetto di c........cà
Purtroppo è così