In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21https://www.camperonline.it/sos...
Buongiorno ho preso il camper da poco, sono di Caserta e vorrei partire il 15 agosto e fermarmi la prima notte a Pisa per poi andare sul lago di garda e fermarmi due o tre notti, ripartire a visitare lago Braies eccecc per ritornare a casa il 29 agosto 2024, qualcuno può aiutarmi a trovare campeggi o area sosta attrezzate visto che è la mia prima esperienza. Siamo due adulti e una bimba di 5 anni Mg
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21
Buongiorno ho preso il camper da poco, sono di Caserta e vorrei partire il 15 agosto e fermarmi la prima notte a Pisa per poi andare sul lago di garda e fermarmi due o tre notti, ripartire a visitare lago Braies eccecc per ritornare a casa il 29 agosto 2024, qualcuno può aiutarmi a trovare campeggi o area sosta attrezzate visto che è la mia prima esperienza. Siamo due adulti e una bimba di 5 anni Mg
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2024 alle 12:40:32Ciao Giovanni,
A Pisa c'è un'area attrezzata ben servita dai mezzi pubblici per il centro. Comunque il periodo non è il più felice per cercar posto. Trova i campeggi con anticipo prima di partire perché troverai tutto esaurito. Giovanni
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21Per il Garda prova qui.
https://camperparksirmione.it/
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21dato il periodo devi prenotare dove possibile ( in teoria sul Garda hai più probabits n quelli più costosi )vedi anche località Peschiera edevi
https://www.autobrennero.it/doc...
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21per la serie nomen omen
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:47:10Sono posti costosi, pure il lago di Bries sarà difficile che trovi posto e quest’anno devi prenotare prima online e lo stesso molto caro.
Ciao Giovanni, Infatti sono giorni che sto chiedendo le disponibilità e se trovo qualcosa i prezzi sono alle stelle, sul lago di Garda per tre notti mi hanno chiesto 370€
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 15/07/2024 alle 12:30:21hai letto in quale situazione di andresti ad infilare Fai tu la scelta Se siete ben convinti dell uso del camper tentate
In risposta al messaggio di salito del 16/07/2024 alle 15:22:40riassumendo ora sai del trafficco che incontrerai e i link .che te li segnalano assieme a google maps che avrai scaricato store ul telefonino puoi scaricare waze altro navigatore facili ed econominci Perché due ? perché non sono ne instacabili ne perfetti in caso di tilt di uno può velocemente chiedere aiuto all altro .Garda già ti hanno dato imdicazioni Sirmione ,Peschiera sul Garda se vuoi vedere qualcosa devi viaggiarci attorno Se vuoi una botta di spettacolo panoramico c'è da salire verso nord ( Riva del Garda , Rovereto ,A22 ) sul lato ovest cioè Salo limone da fare se tutti con il cuore in ordine e autista al top.
hai letto in quale situazione di andresti ad infilare Fai tu la scelta Se siete ben convinti dell uso del camper tentate Se invece l equipaggio ha dei dubbi sull uso del camper scegli un obbietivo piu semplice
https://www.funiviedelbaldo.it/de/
https://www.funiviedelbaldo.it/...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 18/07/2024 alle 11:20:01ci arrivi andando prima di una certa con anche P all inizio della strada oppure con bus pubblico
Se non hai prenotato, auguri. Per visitare Braies con il proprio automezzo occorre acquistare e prenotare con largo anticipo il parcheggio, non è detto che ci sia posto per il periodo, al costo di 40 euro al giorno, solodiurno. Vietato la notte. Sono zone molto visitate, non ho ancora capito il motivo. 30/40 anni fa, quando l'abbiamo visitato per la prima volta non ci andava quasi nessuno. Boh, il lago di Braies preferisco vederlo dall'alto salendo da Fosses per il Rifugio Biella sulla Croda del Becco...
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2024 alle 13:40:41Certamente, anzi sicuramente è l'opzione più intelligente nella sciagurata idea di andarci in agosto!
ci arrivi andando prima di una certa con anche P all inizio della strada oppure con bus pubblico in internet ci sono le info aggiornate
In risposta al messaggio di Valerio69 del 18/07/2024 alle 14:24:41è l'opzione per poter mettere il numero chiuso vedi come l ingresso a Venezia
Certamente, anzi sicuramente è l'opzione più intelligente nella sciagurata idea di andarci in agosto!
In risposta al messaggio di Valerio69 del 18/07/2024 alle 14:24:41è l'opzione per poter mettere il numero chiuso vedi come l ingresso a Venezia
Certamente, anzi sicuramente è l'opzione più intelligente nella sciagurata idea di andarci in agosto!
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2024 alle 14:55:53Siamo come l'orchestra che suona sul Titanic...
è l'opzione per poter mettere il numero chiuso vedi come l ingresso a Venezia
In risposta al messaggio di Valerio69 del 18/07/2024 alle 15:07:05da quanti anni hanno rinnunciato di fare location alla tv ? e quindi da quanti anni i bellinesi sperano di fare un boom uguale con le loro location ,?
Siamo come l'orchestra che suona sul Titanic...
https://www.prags.bz/it
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2024 alle 15:50:11per tenere sotto controllo l'over turismo cioè l effetto ""titanic" o cannibalismo il turismo che uccide il turrismo hanno creato quanto scritto qua' sotto ma rimane la mina vagante del ""nomadismo "" o il mordi e fuggi cioe fiondarsi su un pisto farr un selfie e via di corsa il fenomeno di una volta vai comperi una cartolina ...ingigantito in modo spropositato
da quanti anni hanno rinnunciato di fare location alla tv ? e quindi da quanti anni i bellinesi sperano di fare un boom uguale con le loro location ,? Sembra che sul Titanic non ebbero cosi tanto tempo Cert che c'è sempree ovunque qualc uno che ha perso un epoca Al momento l iceberg ( turismo di massa ) cercano di tenerlo a bada ,sotto controllo copia incolla per i più pigri anche se gia ypoststo in altri tread e diamo speranze ai più timorosi ' Dal 10.07. al 10.09.2024 si applica una regolamentazione del traffico per la Valle di Braies. Durante questo periodo, la Valle di Braies potrà essere raggiunta dalle 9.30 alle 16.00 solo con i mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta o presentando una prenotazione online o un permesso di transito valido
https://www.ilpost.it/2023/04/1...