In risposta al messaggio di rlui del 28/02/2017 alle 18:03:39
Interessa anche a noi, ci andremmo ad inizio luglio: gradirei consigli per AA o campeggi poco costosi o possibilità di sosta libera. Grazie cri
ad inizio luglio non ci sono problemi di sosta, se preferisci le spiagge consiglio la costa ionica, questa è la spiaggia di Sibari
In risposta al messaggio di rlui del 01/03/2017 alle 20:42:01
Il mare può essere paragonato a quello della Sardegna? Ci sono tratti con pineta? Grazie cri
ci sono zone che non hanno nulla da inidiare alla Sardegna ( perchè in Sardegna esistono postacci,anche se nessun camperista lo ammetterea' mai dopo aver speso una cifra per il traghetto)
In risposta al messaggio di Deriko del 05/03/2017 alle 21:22:10
Io mi sono fatto 10 gg a Sellia Marina (io sono di lì) in un villaggio con il camper. Bagno privato. se hai bisogno scrivi pure in privato. la Calabria è fantastica... va beh lo so sono di parte... Davide
carissimo Deriko mi puoi inviare i tuoi programmi. Grazie Cla
In risposta al messaggio di Deriko del 05/03/2017 alle 21:22:10
Io mi sono fatto 10 gg a Sellia Marina (io sono di lì) in un villaggio con il camper. Bagno privato. se hai bisogno scrivi pure in privato. la Calabria è fantastica... va beh lo so sono di parte... Davide
carissimo Deriko mi puoi inviare i tuoi programmi. Grazie Aniello59
In risposta al messaggio di Deriko del 07/03/2017 alle 16:30:24
mp per tutti. Appena ho notizie vi aggiorno. ciao Davide
Anche noi abbiamo intenzione di venire in Calabria per l'ultima di giugno e prima di luglio. Ogni informazione è ben accetta.
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/03/2017 alle 08:43:25
L'anno scorso noi abbiamo fatto tutto il giro della Calabria. Potete guardare nei miei interventi, dove gg per gg ho documentato tutto il giro con le aa ronza75
Ciao ronza, ho cercato i tuoi interventi ma non li ho trovati, puoi dirmi il periodo de viaggio? Grazie.
In risposta al messaggio di valter1947 del 31/03/2017 alle 11:34:53
Ciao ronza, ho cercato i tuoi interventi ma non li ho trovati, puoi dirmi il periodo de viaggio? Grazie. Ciao Valter.
carissimo Ronza anche io non li ho trovati puoi inviarceli ?
In risposta al messaggio di clabologna del 31/03/2017 alle 15:07:02
carissimo Ronza anche io non li ho trovati puoi inviarceli ? Grazie Claudia
https://forum.camperonline.it/t...