In risposta al messaggio di jo59 del 19/06/2021 alle 22:30:59Messa così, la risposta è da chiaroveggenti....
partiamo fine giugno meta luglio vorrei sapere se le aree sosta sono molto affollate grazie
In risposta al messaggio di jo59 del 19/06/2021 alle 22:30:59Dipende in che zona del Salento vai.
partiamo fine giugno meta luglio vorrei sapere se le aree sosta sono molto affollate grazie
In risposta al messaggio di jo59 del 19/06/2021 alle 22:30:59Ciao, a San Pietro in Bevagne ti posso suggerire un'area di sosta tranquila e direttamente di fronte al mare, si chiama "Mary Giù". I responsabili sono molto disponibili, non è poi distante dalla più affollata Campomarino da una parte e dal fiume Chidro dall'altra.
In risposta al messaggio di jo59 del 19/06/2021 alle 22:30:59Sono tornato da pochi giorni dal Salento . Da Bari , lungo la costa , fino a Porto Cesareo ho trovato le AA tutte ( frequentate 5 ) praticamente vuote o quasi . Non posso prevedere come sarà la situazione a metà luglio , ma l'offerta è ampia e non penso avrai problemi .
In risposta al messaggio di jo59 del 19/06/2021 alle 22:30:59L'offerta di aree sosta è ampia e quindi a metà luglio non dovresti avere problemi
www.mondiparalleli.org