In risposta al messaggio di masoso del 25/02/2023 alle 11:41:27Hai tutta la mia invidia, non so risponderti perché ci vorranno molti anni prima che possa andare a verificare e darti adeguate risposte. Mi piacerebbe poterlo fare.
Buongiorno, stiamo pianificando un viaggio che ci faccia fare il giro completo delle coste della Sardegna per metà marzo e, visto il periodo di bassa stagione, siamo a chiedere se qualcuno può indicarci strutture aperte tutto l'anno per dormire/scarico/carico oppure link aggiornati di aree di sosta. Ringraziamo e salutiamo
https://youtu.be/8VP-N2gXAiE
https://youtu.be/nRGwzvtU6tI
In risposta al messaggio di massimo2020 del 01/03/2023 alle 18:56:34Ringrazio e saluto
Strutture aperte tutto l'anno sarà difficile trovarne se non qualcuna; forse da Pasqua cominceranno ad essercene aperte ma poche. Dovrai necessariamente utilizzare aree sosta e CS messi a disposizione dai Comuni quando funzionanti.Dotati di una App aggiornata, cerca di volta in volta od ingegnati al meglio ed in maniera consona alle regole. A volte basta una telefonata preventiva per attivare il proprietario ad aprire ed ospitarti. Io ci andrò a metà aprile Goditi la Sardegna
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2023 alle 15:31:25Ferie extra per quest'anno solo in marzo. Cmq grazie x le informazioni.
Io da piccolino andavo con mio padre al suo paese di origine nell’Ogliastra terra di centenari Da adulto l’ho girata poi in auto, poi in moto e poi quando ero in servizio con l’elicottero… che spettacolo dall’alto..sulla vetta del Gennargentu in aquila che ci vola accanto le spiagge sono tra le più belle al mondo due anni fa ho noleggiato un aereo a San Teodoro e giretto da Tavolara a Siniscola Con il camper ci vado quasi tutti gli anni… nel 1990 si poteva arrivare a Capo Coda Cavallo ad agosto è praticamente da soli nel corso degli anni ci sono andato a giugno o settembre lo scorso anno ad inizio giugno (ma anche maggio lo era) .. strapieno da quello che ho letto anche settembre e parte di ottobre forse a marzo è già tardi meglio febbraio
In risposta al messaggio di masoso del 03/03/2023 alle 15:40:0240 anni fa con la moto sono andato di marzo in questo campeggio
Ferie extra per quest'anno solo in marzo. Cmq grazie x le informazioni.
https://campingacapulco.com/
In risposta al messaggio di masoso del 25/02/2023 alle 11:41:27Dal gruppo Facebook "Sardegna, camper, natura":
Buongiorno, stiamo pianificando un viaggio che ci faccia fare il giro completo delle coste della Sardegna per metà marzo e, visto il periodo di bassa stagione, siamo a chiedere se qualcuno può indicarci strutture aperte tutto l'anno per dormire/scarico/carico oppure link aggiornati di aree di sosta. Ringraziamo e salutiamo
https://www.google.com/maps/d/u...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2023 alle 16:03:34Grazie, proverò a contattare. Saluti
40 anni fa con la moto sono andato di marzo in questo campeggio mi sembra sia aperto
In risposta al messaggio di tiralazanka del 03/03/2023 alle 21:13:53Ringrazio. Tengo in considerazione il link per il viaggio. Saluti
Dal gruppo Facebook Sardegna, camper, natura:
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/03/2023 alle 09:50:58Buonasera, siamo già stati in Sardegna ma in agosto. Volevamo tornare per poter visitare meglio la regione ed avendo questa settimana extra di ferie ci sembrava l'occasione giusta. Confidiamo nel tempo. Ringraziamo e salutiamo
Salve, Io ho frequentato la Sardegna per oltre 30 anni in prevalenza d'estate Ma anche primavera in inverno e mi permetto di osservare che sarà anche un periodo splendido per osservare la natura rigogliosa e avendo parecchiotempo a disposizione probabile che ti capiterà di metterti in costume in spiaggia ma lì Finisce, credo sia impensabile fare il bagno e a seconda del vento potrebbe anche essere sgradevole stare in spiaggia. Se non ti interessa questo aspetto per cui la Sardegna è famosa in tutto il mondo e il periodo ideale in cui andare se invece ti aspetti di fare un po' di vita di mare Ti suggerirei di pensare ad altre mete
In risposta al messaggio di masoso del 25/02/2023 alle 11:41:27https://www.camperonline.it/via...
In risposta al messaggio di igorb del 07/03/2023 alle 17:18:03Buonasera, ringrazio e prendo nota dei posti. Saluti
Questo è il diario del nostro viaggio nel quale si possono trovare spunti di visite e soste nella Sardegna bellissima, anche fuori stagione. Infatti il clima è mite e molti i luoghi interessanti da visitare per un viaggio fuori dal caos estivo.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 07/03/2023 alle 18:48:54Buonasera, ringrazio e valutiamo la possibilità di visitare i luoghi indicati. Saluti
E questo è il mio viaggio di metà ottobre, buoni km e tanta invidia!