quote:Originally posted by Giankar> Rivolgiti a Turistapercaso, senza problemi, è contento di dare una mano, ed è sempre gentile. Abita a Bosa, quindi in zona, ti saprà dare dritte precise. Ciao Antonella
non saprei..mi hanno indicato senza specificare il nome preciso[8D] >
quote:Originally posted by ric/73> ciao scusa se mi intrometto ma avrei bisogno del tuo espertissimo aiuto questa estate io andro in sardegna sbarco a olbia con roulotte e quindi ho bisogno del campeggio vorrei che avesse l'animazione ho visto sul sito il Saragosa il Baia Blu Tortuga il Samarina e l'Isuledda ma se mi sai dare dei consigli tu ben volentieri te ne sono grata è importante avere delle indicazioni da chi c'è stato i problemi del traino li conosci e conoscendo le strade sai meglio di me quali possono essere i problemi. Per me è importante che ci sia l'ombra che le piazzole siano grandi, la pulizia dei servizi ,'animazione e la spiaggia. Grazie di tutto a presto.ti saluto cordialmente
Ciao mi fai venire nostalgia delle nostre ferie passate in Sardegna a luglio se vuoi noi abbiamo fatto un 2 volte la Sardegna la prima volta da Olbia ad Alghero facendo il nord e la 2 da Is Arutas a Olbia facendo il sud se vuoi abbiamo fatto per tutti e due i viaggi il diario di bordo ...comunque buona Sardegna >
quote:Originally posted by Giankar> Ciao,ma puoi dormire sul camper mentre fai l'attraversata.
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by Giankar> Rivolgiti a Turistapercaso, senza problemi, è contento di dare una mano, ed è sempre gentile. Abita a Bosa, quindi in zona, ti saprà dare dritte precise. Ciao Antonella
>
quote:Originally posted by monella> Ciao Carla, non era per te,ti rispondo via mail, cmq i campeggi che hai nominato sono tutti validi, io li chiamerei per conoscere in anticipo le tariffe, e le eventuali offerte,L'Isuledda è conosciuto ben organizzato e pulito. Per le strade stai tranquilla, non ci sono problemi, tutte percorribilissime. A presto Ciao Antonella
Ciao Antonella, non ho capito se la risposta di rivolgermi a Turistapercaso era per me, non credo anche perchè Bosa non è la zona indicata. Volevo solo sapere se la tua risposta la deco leggere qui oppure me la mandi sulla posta oppure da qualche altra parte perchè io ho usato l'email normale per scriverti e quindi non so dove devo guardare. Comunque zampetto unpo dappertutto. ciao e grazie. Carlaquote:Originally posted by aquilone>
>
>