In risposta al messaggio di clabologna del 10/01/2018 alle 09:19:11mi aggiungo nei ringraziamenti a Franco. Oltre al preziosissimo materiale inviatoci è stata una guida speciale che ci ha fatto apprezzare angoli di Palermo che non conoscevo ed altri che, pur conoscendoli, li avevo sempre guardati senza particolare curiosità.
VOGLIO RINGRAZIARE FRANCO PER IL PREZIOSO MATERIALE CHE MI HA INVIATO ED INOLTRE... PER LA PREZIOSA GUIDA DI PALERMO ! GRAZIE FRANCO SEI STATO MITICO ED UN AMBASCIATORE MOLTO PREPARATO DELLA TUA REGIONE ! GRAZIE ANCORA CLAUDIA
In risposta al messaggio di clabologna del 10/01/2018 alle 09:19:11Mi unisco anche io ai ringraziamenti ,Claudia e Saverio vedo che anche voi vi siete fatti contagiare e trasmettere l'amore che Franco ha per la "SUA" terra.
VOGLIO RINGRAZIARE FRANCO PER IL PREZIOSO MATERIALE CHE MI HA INVIATO ED INOLTRE... PER LA PREZIOSA GUIDA DI PALERMO ! GRAZIE FRANCO SEI STATO MITICO ED UN AMBASCIATORE MOLTO PREPARATO DELLA TUA REGIONE ! GRAZIE ANCORA CLAUDIA
In risposta al messaggio di clabologna del 10/01/2018 alle 09:19:11Mi unisco pure io e moglie per RINGRAZIARE FRANCO per il materiale inviatomi nel lontano 2014, che fu il primo nostro viaggio in Sicilia col camper e anche se eravamo in un periodo di lutto abbiamo bellissimi ricordi che ogni tanto ci riguardiamo.
http://www.youtube.com/watch?v=...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di manuel130cv del 11/01/2018 alle 12:29:12Anch'io mi unisco per ringraziare franco.Mi sono visto il vostro viaggio in sicilia 10 minuti di puro relax mentale non male per chi sta in mezzo alla nebbia.ciao e grazie
Mi unisco pure io e moglie per RINGRAZIARE FRANCO per il materiale inviatomi nel lontano 2014, che fu il primo nostro viaggio in Sicilia col camper e anche se eravamo in un periodo di lutto abbiamo bellissimi ricordi che ogni tanto ci riguardiamo. GRAZIE FRANCO.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 11/01/2018 alle 14:18:51Ci fa molto piacere sapere che il video sia piacevole in quanto siamo molto alle prime armi e inesperti in materia, molto graditi i commenti sia positivi che negativi per migliorarsi. Stiamo ordinado tutte le foto e di conseguenza li trasformiamo in video per averli sempre a disposizione ovunque.
Anch'io mi unisco per ringraziare franco.Mi sono visto il vostro viaggio in sicilia 10 minuti di puro relax mentale non male per chi sta in mezzo alla nebbia.ciao e grazie
http://www.youtube.com/channel/...
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di manuel130cv del 11/01/2018 alle 20:32:00Complimenti personalmente li trovo ben fatti belle foto ed assemblate bene leggeri e con un ottimo ritmo.bravi e grazie ciao
Ci fa molto piacere sapere che il video sia piacevole in quanto siamo molto alle prime armi e inesperti in materia, molto graditi i commenti sia positivi che negativi per migliorarsi. Stiamo ordinado tutte le foto e di conseguenza li trasformiamo in video per averli sempre a disposizione ovunque. Ritornando in tema per noi la Sicilia é veramente unica.
In risposta al messaggio di arita67 del 14/01/2018 alle 22:29:23il tempo per preparare il viaggio lo abbiamo. non ti resta che scrivermi un messaggio utilizzando la bustina in alto a destra e il messaggio mi verrà recapitato al mio indirizzo mail privato. Non dimenticare di scrivere il tuo riverito nome, da dove vieni e altre notizie che possono aiutarmi ad indirizzarti al meglio nella conoscenza del "pianeta" Sicilia. il tuo IBAN non mi interessa, quello che faccio lo faccio gratuitamente per amore della mia terra e per spirito di amicizia.
Buonasera,anche noi quest'estate, i primi 15gg di agosto, andremo in siclia, per la prima volta col camper... se fosse possibile avere le preziose info per organizzare al meglio la vacanza, grazie.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di franco1945 del 15/01/2018 alle 14:03:40grazie, dell'info. ti hi scritto pvt.
il tempo per preparare il viaggio lo abbiamo. non ti resta che scrivermi un messaggio utilizzando la bustina in alto a destra e il messaggio mi verrà recapitato al mio indirizzo mail privato. Non dimenticare di scrivereil tuo riverito nome, da dove vieni e altre notizie che possono aiutarmi ad indirizzarti al meglio nella conoscenza del pianeta Sicilia. il tuo IBAN non mi interessa, quello che faccio lo faccio gratuitamente per amore della mia terra e per spirito di amicizia. Franco A tutti gli amici interessati a programmare un loro viaggio in Sicilia ricordo di consultare le pagine del thread storico : ricco di centinaia di interventi e tantissimi suggerimenti
In risposta al messaggio di franco1945 del 29/01/2018 alle 09:55:17Finalmente riesco a trovare il tempo dal lavoro per ringraziate anche io con tutta la famiglia Franco per i consigli e le informazioni! Abbiamo passato un paio di settimane tra Natale e Capodanno scorrazzando in lungo e in largo in Sicilia dopo...un alquanto avventuroso tragitto in mare causa maltempo, ma ne è valsa la pena. Bellissimi posti e bambini contentissimi. I profumi dei fiori a Mozia, e i fuochi visti dall'alto del parcheggio del Rifugio sull'Etna a Capodanno ci rimarranno sicuramente nel cuore di tutta la famiglia.
ringrazio per l'apprezzamento. A te, e ad altri che sentissero la necessità, per avere conferme o chiarire dubbi sul loro possibile percorso ipotizzato, ricordo che, per quanto mi sarà possibile, mi metto a disposizione.
In risposta al messaggio di m acq del 24/02/2018 alle 14:40:09Ciao,probabilmente ci siamo incontrati..perchè noi siamo scesi da genova il 27 dic, sull'etna eravamo il 28 e il 3 gen.
Finalmente riesco a trovare il tempo dal lavoro per ringraziate anche io con tutta la famiglia Franco per i consigli e le informazioni! Abbiamo passato un paio di settimane tra Natale e Capodanno scorrazzando in lungo e inlargo in Sicilia dopo...un alquanto avventuroso tragitto in mare causa maltempo, ma ne è valsa la pena. Bellissimi posti e bambini contentissimi. I profumi dei fiori a Mozia, e i fuochi visti dall'alto del parcheggio del Rifugio sull'Etna a Capodanno ci rimarranno sicuramente nel cuore di tutta la famiglia. Grazie ancora Franco e un saluto a tutti
In risposta al messaggio di errunc del 24/02/2018 alle 15:26:37Penso proprio di si visto che le date coincidono perfettamente!
Ciao,probabilmente ci siamo incontrati..perchè noi siamo scesi da genova il 27 dic, sull'etna eravamo il 28 e il 3 gen.
In risposta al messaggio di m acq del 01/03/2018 alle 13:22:46che mezzo hai ? io ho quello della foto in calce, si abbiamo fatto "crociera" a genova per 12 ore e ballato dopo,noi ritornati il 7 sempre con GNV.
Penso proprio di si visto che le date coincidono perfettamente! Andata il 27/12 con GNV da Genova (beh..in realtà siamo partiti 12 ore in ritardo passando la notte sul traghetto al porto) ritorno 4/01 con Grimaldi, ballato molto con entrambe.
In risposta al messaggio di errunc del 01/03/2018 alle 18:58:12La nostra casetta è un Wingamm 610GL
che mezzo hai ? io ho quello della foto in calce, si abbiamo fatto crociera a genova per 12 ore e ballato dopo,noi ritornati il 7 sempre con GNV. Una tua opinione su GNV e Grimaldi? Anche io le ho provate entrambi nel 2015con Grimaldi da livorno e ora GNV. Grimaldi ne parlavano male.. ma ti dirò al confronto non è poi così male: - pasti 1-0 Grimaldi-GNV - cabine 1-0 ( sulla GNV non c'era il TV..utile specie se stai fermo per 12 ore come è successo) - cortesia 1-1 - cura del personale (divise,arredi) 1-0 sulla Grimaldi tutti tassativamente in divisa e tutto arredo personalizzato con il ricamo(deformazione professionale) - pulizia 1-0 - Velocità di imbarco 1-0 - bellezza nave 0-1 -servizi ricreativi 0-1 ( anche se sulla GNV c'erano ma molti non attivi..probabilmente in estate le cose cambiano..forse anche in peggio) scusate se sono andato fuori topic..ma può servire per chi ne deve usufruire.