In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/07/2021 alle 17:34:07Perdono, parto da Pavia, sicuramente qualche giorno di mare per i bambini, ma anche altre alternative sono ben accette.
Non ci hai detto neanche da dove parti e se vuoi fare mare, montagna, parchi, città d'arte... Hai dato una occhiata alla sezione dei diari di viaggio? Giusto per farti una prima idea.
In risposta al messaggio di bocci del 21/07/2021 alle 17:51:23Fai un po' tu sei tu che sai quante ore riescono a stare seduti con le cinture ... perché non credo che tu pensi di viaggiare a oltranza e fare cose mentre viaggi t utti seduti al loro posto. Un giorno magari si può fare una tirata e sacrificarli ma non certo tutti giorni
Perdono, parto da Pavia, sicuramente qualche giorno di mare per i bambini, ma anche altre alternative sono ben accette. Ho letto qualche diario di viaggio interessante, mi lascia perplesso il fatto che con i bambini magari devo ridimensionare le mete...
In risposta al messaggio di salito del 21/07/2021 alle 18:48:56Certo, volevo arrivare all'incirca in centro italia facendo delle tappe, nelle precedenti vacanze facevamo tappe da 200/300 km al massimo e cercando di viaggiare al mattino presto, in modo che i bambini (pur essendo sul seggiolino) dormissero un pochino.
Fai un po' tu sei tu che sai quante ore riescono a stare seduti con le cinture ... perché non credo che tu pensi di viaggiare a oltranza e fare cose mentre viaggi t utti seduti al loro posto. Un giorno magari si può fare una tirata e sacrificarli ma non certo tutti giorni