In risposta al messaggio di orman54 del 17/03/2019 alle 19:48:28Puoi fermarti e pernottare al park Cricoli e da lì col minibus vai in centro.
Ciao a tutti,io e mia moglie vorremmo andare a visitare Vicenza un fine settimana in camper.Qualche consiglio su dove fermarsi a dormire,.Ho letto dei post non propio edificanti in fatto di sicurezza e pulizia in alcune areee o presunte tali di sosta x camper.Grazie a chi vorra rispondermi e saluto tutti.
In risposta al messaggio di orman54 del 17/03/2019 alle 19:48:28In alternativa al park Cricoli ti consiglio il park Stadio, che oltre alla navetta permette di raggiungere il centro storico con una piacevole passeggiata.
Ciao a tutti,io e mia moglie vorremmo andare a visitare Vicenza un fine settimana in camper.Qualche consiglio su dove fermarsi a dormire,.Ho letto dei post non propio edificanti in fatto di sicurezza e pulizia in alcune areee o presunte tali di sosta x camper.Grazie a chi vorra rispondermi e saluto tutti.
In risposta al messaggio di orman54 del 17/03/2019 alle 19:48:28Io l’anno scorso andai a Vicenza in occasione della mostra di Van Ghog e sostai al Park Cricoli.
In risposta al messaggio di orman54 del 17/03/2019 alle 19:48:28Ciao, noi ci siamo fermati all'agriturismo Villa Corona, molto comodo soprattutto se hai le bici, ma anche a piedi non è lontano dal centro.
http://www.campingvicenza.it