quote:Originally posted by pilao> CIAO PILAO!!id="size5"> Ben venuto o tornato tra le gente "lattonata", dove dovresti stare anche tu!! Bello il video è?? [?] [?] Beh Franco è un professionista e ti posso assicurare che per realizzare il filmato si è sbattuto non poco, compreso varie soste per riprendere il gruppo.... Speriamo al prox giro di averti con noi. [;)] [;)] [;)] Nessun Tepee, solo io con un Mondello!! [:I] [:I] Ciao Alex
Io ho gradito: gente allegra, camperotti compatti (a proposito, il Tepee di chi è??), pietanze profumate per riempire "corpi disabitati" (lo dice sempre mio suocero), e bei paesaggi..... Che vuoi di più dalla vita??? Saluti a tutta l'allegra brigata. pilao PS: magari come sottofondo un po' di musica folk italiana e qualche commento in più....[:)] >
quote:Originally posted by miciaguri> Magari essendo più espliciti nel primo messaggio del tipo "cliccate qui sotto sul link per vedere il filmato del raduno" e mettendo un carattere grande nel link che lo veda anche un "orbo". Poi è possibile che molti non hanno collegamenti veloci adsl e il video fatichi a girare e poi ci saranno tanti timidi !! E' un peccato perchè ci tenevo al parere di altri utenti di COL. Bye Enrico
Ciao Franco, quello che mi chiedo è come mai con più di 1300 letture nessuno dei brontocampersauri ha lasciato commenti.... E' un bene o un male???? Forse nessuno ha gradito??? [xx(] [xx(] [V] [V] [xx(] [xx(] ... >
quote:Originally posted by bruno b> GRANDE!!!!id="size5"> Il nostro primo commento serio!!! Grazie Bruno b [:)] [:)] [8)]
[green][size=3]Io non sono affatto invidioso[:D] >
quote:Originally posted by nonci> Grazie 1000 per il tuo commento ci rende felici condividere la nostra passione per i lamierati con gli altri utenti di COL .... tanto per non restare sempre chiusi dentro le nostre 4 lamiere !!![:D][:D][:D] Bye Enrico Ps. avanti ragazzi e ragazze ancora qualche commento.
COMPLIMENTI, sinceri....ho appena visto il filmato, si vede che c'è la mano del professionista o quanto - una forte passione x i filmati. Complimenti di nuovo, magari qlc commento in + non sarebbe disdegnato.Bravi. invidia no x i mezzi(tanto di rispetto cmnq!)ma amo spazzi un pò + ampi, possiedo un 674 LSX,è un profilato e secondo me ,non avanza nulla,ma il mio 50% sostiene che a me non baterebbe piazza d'armi.... CMNQ bella gita davvvvero....continuate così xkè io vi seguirò virtualmente...ovvio. ciao a tutti e tanti km spensierati noncy58[;)][;)][:p][:p][:p][:p][:)] >
quote:Originally posted by videodue> Molto bello, effettivamente sono riprese che esaltano il tipo di mezzo (che invidio). Sembrerebbero fatte da un concessionario. Però, senza offesa, mi devo associare a quanto è già stato detto: qualche scorcio in più degli ambienti visitati e qualche commento lo avrebbero reso molto più piacevole. Ma in particolare ho apprezzato l'idea. Non c'è dubbio che rende più delle solite foto, o del solito diario di viaggio. Io ho provato a fare qualcosa del genere con PowerPoint, con delle semplici foto e il risultato non è disprezzabilissimo. I mini show dei nostri viaggi pubblicati sul forum potrebbero essere interessanti. Siccome mi è parso di capire che sei un professionista credo faresti un grande regalo a tutti se ci svelassi qualche trucco: - A grandi linee come si fa un montaggio ? - Come si inserisce la colonna sonora ? - Come si fa a pubblicarlo su internet ? Mi rendo conto che sono un maledetto scroccone, ma l'argomento (e soprattutto l'aiuto) sarebbero apprezzatissimi. Ciao, Emilio.
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. Clik sul link id="size5">http://exposureroom.com/radunovcr
Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5"> >
quote:- A grandi linee come si fa un montaggio ? - Come si inserisce la colonna sonora ? - Come si fa a pubblicarlo su internet ? >> Oggi si trovano molti sw che fanno editing partendo da Moviemaker che si trova in win ad arrivare ad edius,final cut,avid ecc. Come inserire una colonna musicale e facilissimo,sempre con il sw di videoediting. pubblicare il video oggi il piu diffuso e youtube,ricordatevi che il video su questo sito è pubblico,cioè chiunque fa una ricerca in rete ci puo arrivare. Per altre info contattami su skype (sempre lo stesso)o via email ti mando i n tel
quote:Originally posted by Robyone555> Grazie del cortese messaggio , in merito ai BrontoCamperSauri o ai VelociCamperRaptor sono io che ho coniato i termini ma non hanno nessuna accezzione negativa come è mio carattere tendo a canzonare per simpatia le etichette , i comportamenti, a volte i personaggi ed anche i camper. Il termine VelociCamperRaptor è poi piaciuto ed è anche diventato il nome del nostro "Virtual Club". A volte quando sono in sosta e magari con il brutto tempo anche a me capita di riflettere (siamo in 4 con 2 bimbi piuttosto vivaci) se non sia meglio che mi prenda un bel "BrontoCamperSauro" da 7,3metri ........ma poi penso al mio tipo di utilizzo del mezzo e ritorno ad apprezzare le peculiarità del mio Furgonato che però effettivamente esalatava meglio le sue doti quando eravamo solo due "piccioncini innamorati" ad usarlo ora con i "cuccioli" è effettivamente un pò più complicato. Bye Enrico
Buonasera a tutti, ho visionato tutto il filmato e devo farvi i complimenti sia per la realizzazione dello stesso e sia per l'atmosfera di gioia, nel vivere all'aria aperta che traspare dal video!! Questo è quello che conta ... tutto il resto è relativo ... io sono un "brontosauro" da oltre 7 metri e non rinnego la mia scelta, ritengo che ognuno deve essere libero di vivere il plein-air, nel pieno rispetto delle regole, come meglio crede e con il mezzo che ritiene sia più appropiato per le proprie esigenze !! Spesso, nelle scelte, la conformazione familiare obbliga, purtroppo, a scelte "forzate" !!! Cmq a parte le disquisizioni sui mezzi, mi ha fatto molto piacere conoscere la Vs realtà "Raptor" ... continuate così !!! Bravi davvero !! Roberto Challenger & Chausson Club Italia >
quote:Originally posted by videodue> Vi scrivo dalla Puglia e vi posso solo dire che siete un bel gruppo, invidiabili i posti, Lago d'Idro, Lago di Garda, la villa di D'Annunzio, Gardone di Riviera, posti bellissimi, dove tutti dovrebbero andarci almeno una volta nei propri viaggi. COMPLIMENTI, allietateci più spesso con i vostri video[^]id="navy">
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. Clik sul link id="size5">http://exposureroom.com/radunovcr
Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5"> >