quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/04/2012 13:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma allora siete peggio di noi!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/04/2012 13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che siamo un po' tutti 'uguali' [;)][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 24/04/2012 13:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avvinazzati[;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/04/2012 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bhe, allora speriamo di beccarci[:D][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/04/2012 17:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio di fare un salto a fara novarese dove la cantina sociale vende sfuso e durante l,anno organizza anche un raduno per camper.Se poi cerchi in paese ci sono molti produttori che vendono sfuso,Io personalmente vado dai produttori ,,fratelli DE MARCHI,, e mi trovo benissimo[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 25/04/2012 11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro veronese guarda che lo dice anche il proverbio,il contadino ha le scarpe grosse ma il cervello fino,secondo me portaglielo indietro e fattelo cambiare se necessario anche con modi educati ma decisi,io ho notato che nell,oltre po pv. sono meno esosi.ciao[:(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 25/04/2012 11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'capitato anche a me con un produttore dell'astigiano, eravamo un nutrito gruppo di amici e facevamo una scorta annua e quindi noleggiavamo un camion che faceva pieno carico di damigiane. eravamo clienti da almeno 10 anni, ma un bel giorno qualcosa è andato storto, lo abbiamo contattato ed è venuto con un suo camion, gli abbiamo ricaricato tutto il suo vino e ci reso tutti i soldi fino all'ultima lira (c'erano ancora le nostre amate lirette). non neppure battuto ciglio, il che la dice lunga.