In risposta al messaggio di maxserra del 10/10/2019 alle 00:31:56E' meglio aprire una sola richiesta, altrimenti si crea confusione, comunque ti faccio un copia incolla di quanto ho risposto in "Sosta"
Salve, avrei intenzione di passare un week end a Certaldo, in Toscana, qualcuno ha qualche info in merito?area sosta, cosa visitare ecc., grazie in anticipo. MaxSerra
https://www.ilturista.info/blog...
43.546362, 11.045864
In risposta al messaggio di maxserra del 10/10/2019 alle 00:31:56Ti consiglio di prendere l'audioguida alla casa di Boccaccio, e potrai portarla anche in giro per il borgo.
Salve, avrei intenzione di passare un week end a Certaldo, in Toscana, qualcuno ha qualche info in merito?area sosta, cosa visitare ecc., grazie in anticipo. MaxSerra
In risposta al messaggio di nanonet del 10/10/2019 alle 07:34:03Ringrazio per i preziosi consigli e mi scuso per aver pubblicato in due sezioni lo stesso argomento. Non succederà piu
E' meglio aprire una sola richiesta, altrimenti si crea confusione, comunque ti faccio un copia incolla di quanto ho risposto in Sosta Certaldo è favolosa, ovviamente da non perdere la Certaldo alto, la parte storica, raggiungibilecon la breve funicolare o lungo il sentiero pedonale. Per chi ama i cantucci morbidi, in piazza Boccaccio, all'angolo con via Roma, c'è un negozio di pasticceria che ne vende di spettacolari, enormi e di diversi gusti... Purtroppo La Boccaccesca c'è stata la settimana scorsa, una pittoresca manifestazione culinaria, dove le strade del borgo alto si riempiono di tavolate all'aperto dove mangiare Magari alla prossima occasione... Per la sosta, a pochi minuti da piazza Boccaccio, in piazza dei Macelli c'è un'area camper, purtroppo in comune con le auto, ma generalmente c'è sempre posto, ombreggiata, senza elettricità, con camper service, tutto gratuito 43.546362, 11.045864 Ciao