In risposta al messaggio di bumblebee del 06/06/2020 alle 20:35:49In ore di navigazione non sono riuscito a trovare info su dove parcheggiare per visitare il Ponte Tibetano. Ho fatto un sopralluogo in bicicletta il giorno precedente la gita con la famiglia e ho trovato una parcheggio perfetto per il camper. Qui i miei appunti, sperando che possano essere di aiuto per i colleghi camperisti
Buona sera a tutti per caso qualcuno ha sentito parlare del ponte tibetano a Torri del Benaco ? Se si dove si puo' parcheggiare con il camper. Grazie a tutti.
https://mondiparalleli.org/2020...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di frankhands del 06/11/2020 alle 18:07:13Ciao frankhands, a Pai ci sono parcheggi che vanno bene anche per camper mansardati?
Se è solo il Ponte Tibetano che ti interessa vedere, forse ti conviene posteggiare a Pai. Ci sono diversi posteggi liberi (riga bianca senza disco orario) ed in 30/40 minuti sei sul ponte. Da Torri del Benaco il percorsoè più lungo, devi passare per Crero e quindi poi al Ponte Tibetano. Io sono partito da Pai, sono passato per il ponte, quindi Crero e poi sceso a Torri del Benaco e da qui lungo il litorale sono tornato a Pai. In tutto mi sembra di ricordare circa 14 Km. - Comunque merita la vista che si ha sul lago. Franco.
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 07/11/2020 alle 08:23:49A dire il vero ci sono andato con l'auto, ma appunto ho fatto caso che, almeno dove ho posteggiato io lungo la strada principale, ero abbondantemente dentro alla carreggiata, per cui un camper ci può stare, se non proprio eccessivamente lungo. Comunque in zona ho visto anche altre possibilità di sosta, magari un po' meno comode alla partenza del sentiero (che parte proprio da Pai):
Ciao frankhands, a Pai ci sono parcheggi che vanno bene anche per camper mansardati? Sono parcheggi leciti o con divieto di sosta per i camper?