In risposta al messaggio di mario.pn del 28/10/2019 alle 20:28:13Per la sosta dedicata alla visita delle due necropoli non ci sono problemi in quanto ci sono parcheggi ampi nelle vicinanze mentre per la sosta notturna non ricordo dove mi sono fermato quando ho fatto quel giro, ma credo che in questa stagione non sia difficile trovare anche in libera delle situazioni accettabili.
Buonasera, fra un mese cca io e mia moglie abbiamo in programma di visitare le tombe etrusche di Tarquinia e Cerveteri: chi ha informazioni e suggerimenti da darci riguardo la visita e la sosta? grazie. Mario.
In risposta al messaggio di mario.pn del 28/10/2019 alle 20:28:13Quando arrivi al lido di tarquinia ai primi palazzi alla tua destra c'è un ufficio postale, poco dopo c'è un incrocio con piccola rotonda, appena superata sulla sinistra c'è area dove in estate sostano i camper. Lo riconosci perchè è l'unico posto del lido con palazzi di 8 o 10 piani, poi casette basse ovunque. Sei a 100 metri dal mare.
Buonasera, fra un mese cca io e mia moglie abbiamo in programma di visitare le tombe etrusche di Tarquinia e Cerveteri: chi ha informazioni e suggerimenti da darci riguardo la visita e la sosta? grazie. Mario.
In risposta al messaggio di Faro54 del 02/11/2019 alle 19:26:16Non so se quell'area è a pagamento o no, comunque anche fosse chiusa si può parcheggiare liberamente, ovviamente sempre nel rispetto di tutti. Volendo spazio ampio vicino la chiesa, o in pace e solitudine alla fine del lungomare, alla foce del Marta, od ancora alla fine del viale dei navigatori lato nord, oppure alle saline (senza entrare al lido ma proseguendo sulla provinciale. Oppure a porto clementino, ma li poco spazio, al limite nei giorni feriali.
Ci sono stato 2 settimane fa al lido di Tarquinia aree sosta aperte non ci sono Ciao
In risposta al messaggio di Faro54 del 02/11/2019 alle 19:26:16Non è sul mare ma vicino al centro, ottima per la sosta notturna https://www.camperonline.it/sos...
Ci sono stato 2 settimane fa al lido di Tarquinia aree sosta aperte non ci sono Ciao