In risposta al messaggio di piazzano del 03/04/2025 alle 22:04:05Puoi andare in scooter in città alta e parcheggiare su.
Ciao a tutti, questo fine settimana saremo a Bergamo in ospedale, forse riusciamo ad avere qualche ora libera x una visita veloce. Abbiamo lo scooter dietro, mi dite cosa assolutamente non dobbiamo perderci? X andarea vedere la città alta possiamo andare con lo scooter o dobbiamo prendere la funicolare? Ultima domanda, un posto caratteristico e alla buona x mangiare qualcosa di veloce? Tipo trattoria? Ah, ho letto su internet che è la capitale europea dei formaggi. C'è un posto particolare dove poterli acquistare? Grazie davvero di cuore paola
In risposta al messaggio di giomiller del 04/04/2025 alle 18:32:54Sai dirmi dove si trova?
Era stata aperta una polenteria per assaggi però non so se c'è ancora...poi magari periodo non è massimo
In risposta al messaggio di piazzano del 04/04/2025 alle 21:01:50Ci sono stato anch'io e mi è piaciuta sia l'idea che la
Sai dirmi dove si trova?
polenta
(pur non essendo recensita molto bene).In risposta al messaggio di korsara del 04/04/2025 alle 22:58:18Grazie mille. Domani proviamo
Ci sono stato anch'io e mi è piaciuta sia l'idea che la polenta (pur non essendo recensita molto bene). E' economica e fanno anche vaschette per asporto, Piazza Mercato delle Scarpe 1, in poche parole alla fine della via principale di Bergamo alta.
In risposta al messaggio di piazzano del 04/04/2025 alle 23:34:21lo sai che nell'ospedale c'è un'area sosta con allaccio alla corrente?
Grazie mille. Domani proviamo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/04/2025 alle 10:38:51Salendo dal lato dove c'è funicolare a metà circa della salita ci sono parcheggi per auto.oramai ci sono SUV di 5 metri...
A Bèrghem de sura si può parcheggiare con un minivan di 5 metri?
In risposta al messaggio di giomiller del 05/04/2025 alle 13:42:14Non sono mai stato a Bergamo, dal parcheggio che indichi bisogna camminare per arrivare nella zona animata oppure si è a ridosso?
Salendo dal lato dove c'è funicolare a metà circa della salita ci sono parcheggi per auto.oramai ci sono SUV di 5 metri...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/04/2025 alle 15:02:04È tanto che non vado ma a memoria diciamo 15 minuti.. tutto da verificare sul pagamento dei parcheggi..una volta no ma adesso credo tutti a pagamento in tutte le città
Non sono mai stato a Bergamo, dal parcheggio che indichi bisogna camminare per arrivare nella zona animata oppure si è a ridosso?
In risposta al messaggio di piazzano del 03/04/2025 alle 22:04:05Ciao, per pranzo ti consiglio Trattoria Parietti, corretto rapporto qualità/prezzo. Per la domenica è molto consigliata la prenotazione, sono sempre pieni.
Ciao a tutti, questo fine settimana saremo a Bergamo in ospedale, forse riusciamo ad avere qualche ora libera x una visita veloce. Abbiamo lo scooter dietro, mi dite cosa assolutamente non dobbiamo perderci? X andarea vedere la città alta possiamo andare con lo scooter o dobbiamo prendere la funicolare? Ultima domanda, un posto caratteristico e alla buona x mangiare qualcosa di veloce? Tipo trattoria? Ah, ho letto su internet che è la capitale europea dei formaggi. C'è un posto particolare dove poterli acquistare? Grazie davvero di cuore paola