In risposta al messaggio di foresto del 02/09/2020 alle 20:46:00Ciao, non conosco il parcheggio in questione ma se vuoi visitare Firenze ti consiglio di sostare al Gelsomino (ci passo davanti tutti i giorni, stamani era quasi pieno) che è molto più vicino al centro rispetto a Fiesole. Se vuoi visitare Fiesole puoi prenderti una mezza giornata a inizio o fine vacanza e andare direttamente con il camper facendo una sosta diurna nel parcheggio da te indicato.
Salve qualche info sempre per visitare Firenze parcheggiando al P di Fiesole avendo cosi l'opportunita' di visitare la stessa Fiesole? grazie PS per essere più preciso intendo il P indicato tra le aree di sosta sito in Via degli Artigiani
In risposta al messaggio di foresto del 02/09/2020 alle 20:46:00Io ho soggiornato al Firenze Camping in town posizionato lungo l'Arno; la citta' si può raggiungere in bici sul lung'Arno (mi pare 6/7km) oppure con navetta direttamente dal campeggio fino in centro a 2 passi da Ponte Vecchio. E' una bella struttura aperta tutto l'anno, unico "neo" le piazzole non grandissime pero' poco male, io mi sono trovato benissimo.
Salve qualche info sempre per visitare Firenze parcheggiando al P di Fiesole avendo cosi l'opportunita' di visitare la stessa Fiesole? grazie PS per essere più preciso intendo il P indicato tra le aree di sosta sito in Via degli Artigiani