quote:Originally posted by sport15> Anche io ho già prenotato andata il 9 e ritorno il 23 camper 2 adulti 2 bambini CAMPER 6,50mt A+R 293 € Linea dei golfi!!!!!
Ciao,io li ho fatti "online" a febbraio. Avevamo deciso per la Sardegna,quindi una volta fatti,un pensiero in meno. Con la Linea dei Golfi 2 adulti + 2 bambibi + camper 7,80 mt è venuto 349 euro,andata il 1 e ritorno il 29 agosto. Non mi andava di stare un paio di giorni a Livorno o a Piombino sotto il sole. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by Fra> smonta i piedini di stazionamento se li hai, cerca di scendere un pò di traverso e non ti fidare degli inservienti che ti dicono vai... vai... vai... (il camper non è mica il loro! in compenso hanno molta fretta!!!) se puoi fai scendere tua moglie a controllare di persona. Alcuni siti al volo: Cala Sintias, S.Maria Navarrese, Villasimius, Isola di S.Pietro, Cala Domestica, Capo Pecora ecc........ buon divertimento ciao Graziano Natali
Fantatisco, continuate così sto trascrivendo e stampando tutte queste preziose informazioni!!! Quest’anno è la prima volta con il camper in Sardegna, ho prenotato anch’io con la Linea dei Golfi da Piombino per Olbia con la Linea dei Golfi (20/08 – 09/09). Ho però un dubbio che mi tormenta da qualche giorno, è vero che nella salita o discesa dal traghetto potrebbe esserci il problema di toccare la coda del camper per terra? il mio VR ha un sbalzo di cm 240!! Avete dei consigli da darmi? Grazie Ciao Francesco >