quote:Originally posted by rossodragana> Rispedita tramite mail di Col Ciao Alberto
SIGH SIGH SIGH.................. PENSO DI AVERE CANCELLATO LA MAIL X ERRORE.... Se ti avanza un attimo potresti rispedirmela, ci terrei molto. In tutti i casi ti ringrazio. Ciao greenland@libero.it >
quote:Originally posted by MT> Mail inviata. Ciao Alberto
Puoi spedirla anche a me???[:D][:D][:D] Grazie 1000 mt-76@ibero.it >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao Alberto, leggo solo ora il post e se non ti dispiace mi mandi anche a me la mail? Grazie Massimo P.S. Ma non facevi prima a metterlo su COL, vista la grande richiesta???
Ciao a tutti, qualcuno ha passato il w.e. nell'alto lazio fra i luoghi che ho indicato? Come è andata? Ciao Alberto >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Grazie Alberto, gentilissimo. Ti farò sapere ma sicuramente un giro gradevole dalla lettura. Ciao. Emiliano
per kaosrace e bafomax vi ho inviato la mail Buon W.E. e fatemi sapere come è andata Alberto >
quote:Originally posted by bigfamily> Ti ho inviato la mail Buon viaggio Alberto
@lupoalberto Potresti mandarla anche a me per favore? Vorremmo passare la Pasqua da quelle parti. Grazie mille bosanga@alice.it >
quote:Originally posted by cecco101> Ciao ti ho appena inviato la mail. buon viaggio Alberto
Ciaoa Lupoalberto, per favore mi puoi inviare l'itinerario per l'alto Lazio? Grazie Cecco >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao Alberto, purtroppo mio figlio ha avuto picchi di febbre altissimi(credo influenza [:(]) e in via di guarigione[:)]. Il tuo itinerario lo conservo con molta cura anche gli accorgimenti fatti partendo da bari che mi hai inviato in seguito. Appena potrò, farò il "mio giretto" e poi ti dico. Grazie mille....per tutto[;)]
Buongiorno, qualcuno ha passato il w.e. nell'alto lazio fra i luoghi che ho indicato? Come è andata? Fatemi sapere qualcosa. Grazie. Ciao a tutti Alberto >
quote:Originally posted by kaosrace> Ciao, Auguri di pronta guarigione per tuo figlio. Per il viaggio fai sempre in tempo, Viterbo e provincia sono sempre lì, e magari più vai avanti con la stagione e migliore dovrebbe essere il tempo. Ciao Alberto
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao Alberto, purtroppo mio figlio ha avuto picchi di febbre altissimi(credo influenza [:(]) e in via di guarigione[:)]. Il tuo itinerario lo conservo con molta cura anche gli accorgimenti fatti partendo da bari che mi hai inviato in seguito. Appena potrò, farò il "mio giretto" e poi ti dico. Grazie mille....per tutto[;)]
Buongiorno, qualcuno ha passato il w.e. nell'alto lazio fra i luoghi che ho indicato? Come è andata? Fatemi sapere qualcosa. Grazie. Ciao a tutti Alberto >
>