quote:Originally posted by clarita.61> Ciao, Scambio accettato volentieri. Io ti ho già mandato una mail. Buon viaggio e un lampeggio anche a te Alberto
per Alberto, io ti propongo uno scambio alla pari: tu mi mandi la mail sull'alto lazio e io faccio la stessa cosa per un giro nelle Marche, regione poco pubblicizzata ma ospitalissima per noi camperisti. Se nn ci sei mai stato ti faccio venire voglia di andarci e se ci sei già stato, ti darò delle dritte sui posti meno conosciuti. ( io sono specializzato nella zona delle marche centrali Macerata e dintorni) Un lampeggio ! >
quote:Originally posted by clarita.61> Ciao. Mi interesserebbe un giro nelle marche. Mi manderesti le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo. walter
per Alberto, io ti propongo uno scambio alla pari: tu mi mandi la mail sull'alto lazio e io faccio la stessa cosa per un giro nelle Marche, regione poco pubblicizzata ma ospitalissima per noi camperisti. Se nn ci sei mai stato ti faccio venire voglia di andarci e se ci sei già stato, ti darò delle dritte sui posti meno conosciuti. ( io sono specializzato nella zona delle marche centrali Macerata e dintorni) Un lampeggio ! >
quote:Originally posted by teista Ciao. Mi interesserebbe un giro nelle marche. Mi manderesti le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo. walter >> A clarita.61 e teista Ho mandato la mail a teista così come l'ho ricevuta da clarita.61 Teista, se vuoi ti mando anche quella dell'alto lazio. Ciao a tutti Alberto.
http://www.comune.sutri.vt.it/
- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredanaquote:Originally posted by lori c.> Ciao Innanzi tutto grazie per la risposta, però io volevo sapere se hai seguito, anche in parte, le indicazioni che ti ho dato e se queste sono state valide, oppure sei andata a tuo istinto. Grazie Alberto
Hai ragione, Alberto, scusa. Ultimamente abbiamo fatto un giro nel viterbese, sostando a: - Sutrihttp://www.comune.sutri.vt.it/
- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredana >
quote:Originally posted by LupoAlberto1 ti può interessare un giro nell'alto lazio, viterbo e dintorni? Io lo trovo bello e interessante. Se ti interessa ti do un po di notizie. Alberto. >> Ciao, sono interessato al giro di LupoAlberto. Saluti Grazie in anticipo
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Loredana, ci siamo scambiati mail qualche tempo fa, proprio stamane ho fatto un giro per lavoro fino a Viterbo e mi è tornata la voglia di visitare la Tuscia. Visto che sei in zona saresti così gentile di passarmi qualche info riguardo le possibilità (logistiche) di visita di Sutri, Capranica, Nepi e Bassano Romano. Grazie e Buonissima Pasqua a te e tutti gli amici del 3D
Hai ragione, Alberto, scusa. Ultimamente abbiamo fatto un giro nel viterbese, sostando a: - Sutrihttp://www.comune.sutri.vt.it/
- Comune Bandiera Arancione TCI Parcheggio all'ingresso del paese, di fronte all'Anfiteatro, senza servizi, ma comodo perché vicino sia al centro storico che al parco archeologico - Terme di Bullicame (Viterbo) Parcheggio libero adiacente alle "pozze", senza servizi - Montefiascone (Lago di Bolsena) Area di sosta, con allaccio elettrico, acqua, C/S, all'interno della cantina sociale, gratuita. E' richiesto l'acquisto di prodotti locali presso lo spaccio adiacente (vino Est Est Est, pasta, miele, cioccolato, insaccati, formaggi..) Saluti Loredana >