quote:Originally posted by mastroenrico> scusate se m'intrometto nella discussione....sono stato un mese fà in sosta all'oasi camper e mi sono trovato benissimo[:D] la struttura è piccola,accogliente,silenziosa,sicura ed è situata vicino all'ospedale in zona Scandicci. a 100 mt c'è la fermata del bus che in poco tempo porta proprio in centro. Tommy
Non è che qualcuno sarebbe così gentile da mostrarmi la posizione dell'oasi del camper rispetto al centro? E ancora, il proprietario mi ha detto che attualmente è in ristrutturazione ma funziona la gemella 800 metri più giù. E' quella di cui parlavi, Sarrim? >
quote:Originally posted by Battb> confermo la stupenda vista sulla città. il campeggio è in una posizione invidiabile e forse questo è il motivo per cui lo chiuderanno. Ho sentito ne faranno un parco pubblico, speriamo! Il costo è elevato, i bagni un po obsoleti ma il campeggio ha una bella atmosfera giovanile con un bel bar sotto la pergola con vista mozzafiato. Il bus per il centro passa proprio davanti all'ingresso, a piedi è una bella camminata, molto meglio in bicicletta!!
Salve da Fiorentina volevo consigliare l'AA di Viale Europa, da dove compreso nel parcheggio vi è anche il biglietto per i bus, decentrato ma tranquillo attaccato a un cimitero[:D]. Per quanto riguarda il Camping Michelangelo è un po caro, ma dormire con uno splendido panorama sull'arno e su Firenze, è un'esperienza unica pertanto va pagata, almeno finchè sarà aperto (ormai per poco). Ricordo che le due possibilità sono ben servite dai mezzi pubblici, su cui è vietato far salire cani e i passeggini dei bambini piccoli devono essere chiusi per salire. Buona permanenza nella nostra caotica città. Barbara >
quote:Originally posted by Vonturm> Io da Fiorentino spero proprio di NO!! I parchi ed i giardini a Firenze NON mancano di certo. Farne un altro per vederlo ridotto come quelli attuali,a ricettacolo di prostitute ed emarginati ubriachi a tutte le ore proprio non mi va!! Vedo molto meglio il camping che come posizione non credo abbia rivali in Italia. Gianluca
quote:Originally posted by Battb> confermo la stupenda vista sulla città. il campeggio è in una posizione invidiabile e forse questo è il motivo per cui lo chiuderanno. Ho sentito ne faranno un parco pubblico, speriamoid="size5">id="red">! Il costo è elevato, i bagni un po obsoleti ma il campeggio ha una bella atmosfera giovanile con un bel bar sotto la pergola con vista mozzafiato. Il bus per il centro passa proprio davanti all'ingresso, a piedi è una bella camminata, molto meglio in bicicletta!!
Salve da Fiorentina volevo consigliare l'AA di Viale Europa, da dove compreso nel parcheggio vi è anche il biglietto per i bus, decentrato ma tranquillo attaccato a un cimitero[:D]. Per quanto riguarda il Camping Michelangelo è un po caro, ma dormire con uno splendido panorama sull'arno e su Firenze, è un'esperienza unica pertanto va pagata, almeno finchè sarà aperto (ormai per poco). Ricordo che le due possibilità sono ben servite dai mezzi pubblici, su cui è vietato far salire cani e i passeggini dei bambini piccoli devono essere chiusi per salire. Buona permanenza nella nostra caotica città. Barbara >
>