quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 07/05/2010 19:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati a Roma nella settimana dal 17 al 25 Aprile (visita a tutti - o quasi ... - i musei approfittando della settimana della Cultura) e ci siamo appoggiati proprio all'area di sosta LGP di via Casilina. Tranquilla (per essere in una grande città), comoda al centro col trenino della linea Laziali Giardinetti che in 20 min circa ti porta a Termini, dove c'è la metro e le principali linee di bus, possibilità di acquistare i biglietti del trasporto pubblico ed avere informazioni al market di prodotti da campeggio annesso. Sistemazione su prato con ee (carico e scarico ovviamente compreso), ad € 15,00 a notte. Riguardo alla sicurezza, è sorvegliata 24h su 24. Che dire, noi ci siamo trovati bene ... In altre occasioni eravamo stati in quella di Tor di Valle ma so che recentemente ha avuto delle vicissitudini; passando col trenino per andare agli scavi di Ostia ho visto - se non ho sbagliato - che è stata molto ristretta e spostata verso la strada in posizione meno felice rispetto a quando la frequentammo. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 07/05/2010 19:06:41 (> per Roma consiglio questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rome-camper.com/
si trova a Ciampino vicino ad una stazione FS che in meno di 20 minuti ti porta a Roma centro Stazione termini. E' sicura e custodita Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 07/05/2010 19:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sarebbe sono sicure le AA?!?!?!?! certo che lo sono! quando si parla di furti si tratta di sosta libera e Roma non è più a rischio di altre metropoli a sud o a nord della nostra bella penisola... i furti accadono dappertutto... una persona che conosco recentemente è stata rapinata in Francia... ho gia detto poi della mia personale esperienza in quel di Foligno...
quote:Risposta al messaggio di macsdsm inserito in data 02/05/2010 23:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avrei consigliato il parcheggio di p.zza del Verano a San Lorenzo, tranquillo, comodo con i mezzi e tranquillo: c'è na pace!! Ci sono altri camper,
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/05/2010 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [navy] Abusivo non è sinomino di furto così come parcheggio custodito o AA recintata non è sinonimo di sicurezza. Allo stesso modo parcheggiare a Napoli non significa in automatico avere dei problemi e parcheggiare a Firenze non significa non averli. Puoi trovare un abusivo di coscienza che ti guarda il mezzo come se fosse il suo, ma può capitare il contrario. Può capitare gente che si finge camperista, entra in AA recintata e sorvegliata e riesce a scassinare un camper. Ci vuole tanto buon senso ma anche tanta fortuna, non che chi subisce un furto non abbia buon senso, ma fidarsi poco è sempre meglio. Diciamo che in linea generale è meglio ridurre i rischi e nelle grosse città è meglio andare in AA.id="Comic Sans MS">id="size3">