In risposta al messaggio di adrius del 03/06/2020 alle 19:40:48In un fine settimana da Reggio ci passi a 100 all'ora e ritorni.
Ciao, se qualcuno di voi vuole aggregarsi ci piacerebbe organizzare un we tra Pompei Napoli e Caserta per visitare tutto il bello che c'è. Siamo 2 adulti 1 ragazza di 13anni e 1 pincher partiamo da Reggio Emilia fateci sapere. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 03/06/2020 alle 19:40:48Concordo con Ezio, solo Napoli ti serve qualche giorno, Pompei un giorno e Caserta un altro giorno.
Ciao, se qualcuno di voi vuole aggregarsi ci piacerebbe organizzare un we tra Pompei Napoli e Caserta per visitare tutto il bello che c'è. Siamo 2 adulti 1 ragazza di 13anni e 1 pincher partiamo da Reggio Emilia fateci sapere. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 03/06/2020 alle 19:40:48Ciao Adrius.
In risposta al messaggio di adrius del 03/06/2020 alle 19:40:48...uhhhhhmmmm vedi come sono questicamperisti ...si mettono a discutere a contraddire ancora prima di partire...e va beh per questa volta ti è andata buca come tour operetor...
In risposta al messaggio di salvatore del 04/06/2020 alle 10:20:44CHIARISCO CHE NON ERA UNO SCHERZO, E MI DISPIACE CHE TROVO SEMPRE DEL SARCASMO. CMQ RINGRAZIO PER I CONSIGLI ALLA PROSSIMA.
Suggerirei di non dare seguito. Credo proprio che sia uno (inutile) scherzo.
In risposta al messaggio di adrius del 04/06/2020 alle 11:42:38Ciao Adrius.
CHIARISCO CHE NON ERA UNO SCHERZO, E MI DISPIACE CHE TROVO SEMPRE DEL SARCASMO. CMQ RINGRAZIO PER I CONSIGLI ALLA PROSSIMA.
In risposta al messaggio di adrius del 04/06/2020 alle 11:42:38Se le risposte sono tutte uguali vorrà dire qualcosa. E te la sei pure presa ! Vuol dire allora che sei uno di quelli che dice di aver visitato Firenze passando per l'autostrada. Lascia perdere il camper e va in aereo.
CHIARISCO CHE NON ERA UNO SCHERZO, E MI DISPIACE CHE TROVO SEMPRE DEL SARCASMO. CMQ RINGRAZIO PER I CONSIGLI ALLA PROSSIMA.
In risposta al messaggio di salvatore del 04/06/2020 alle 14:15:51Non mi dispiace ma non capisco perché se l è presa.
Ciao Adrius. L'amico ezio59 e' stato - diciamo cosi' - un po' severo (non ti dispiace se lo dico Ezio?). Una bella risposta da parte tua sarebbe stata scusate amici, ho sottovalutato la situazione e pensavo che un viaggiodel genere fosse possibile. Ringrazio per i consigli. Le mete che hai indicato sono molto belle e in qualche modo molto critiche, nel senso che sostare in quei posti non e' semplice. Se e quando deciderai di andare, scrivi nuovamente e vedrai che riceverai molte indicazioni utili.