In risposta al messaggio di orman54 del 04/05/2018 alle 09:24:06Ci sono appena stato. Purtroppo brutta esperienza: poco spazio (è noto) e costo campeggi stratosferici... e soprattutto personale degli stessi scortesi!
buongiorno a tutti,dopo anni che abbiamo ignorato la liguria (con il camper) io e mia moglie vorremmo andare a fare un fine settimana da quelle parti, partendo da reggio emilia.accetterei volentieri qualche consiglio su dove poter parcheggiare il camper.(visti i problemi di spazio in loco)graziea chi vorrà rispondermi e saluti a tutti.
In risposta al messaggio di orman54 del 04/05/2018 alle 09:24:06La Liguria, per sua stessa morfologia, non offre possibilità illimitate, ma ce ne sono parecchie: dipende cosa cercate e soprattutto quando (inteso come periodo dell'anno) pensate di trovarlo...
buongiorno a tutti,dopo anni che abbiamo ignorato la liguria (con il camper) io e mia moglie vorremmo andare a fare un fine settimana da quelle parti, partendo da reggio emilia.accetterei volentieri qualche consiglio su dove poter parcheggiare il camper.(visti i problemi di spazio in loco)graziea chi vorrà rispondermi e saluti a tutti.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di orman54 del 04/05/2018 alle 09:24:06Vuoi andare al mare o valuti anche altre altenative? Perchè appena ti stacchi dal mare le cose cambiano notevolmente. Fatto salvo che alcun strade sono un pò strettine trovi paesi interessanti, bellezze naturalistiche e spazi dove sostare tranquillamente in libertà ( pochi servizi, ma se stai via pochi giorni non hai problemi). A fine aprile abbiamo fatto un week-end in Liguria nel parco del Beigua, appena prima di Genova Voltri, comodissimo da raggiungere. Se ti piace camminare e scoprire luoghi naturalistici e località interessanti potrebb fare al caso tuo. Se sei interessato fmmi sapere che ti qualche notizia più approfondita
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orman54 del 04/05/2018 alle 09:24:06Ciao , sono di Savona , camperista , per cui mi permetto di darti un consiglio ; vieni in settimana no nei w.e.