In risposta al messaggio di ariete64 del 08/09/2020 alle 23:04:24Se vieni da Milano è la strada più breve,esci a Brescia e vai verso Nave,Coste di S.Eusebio,scendi a Odolo e prosegui verso il lago Idro e poi tagli per la Val di Ledro,la strada è fattibilissima.
grazie mille a tutti per le info.stavo guardando la strada con maps e mi fa passare dalla sponda del lago d'idro cosa ne pensate. grazie ancora a tutti roberto
In risposta al messaggio di raffaellalella del 14/09/2020 alle 09:55:58grazie raffaellalella x la risposta...ma siamo tornati ieri dal WE .
Ti rispondo per la parte della ciclabile da Limone. La prima parte da Limone è per un paio di km su stradine interne al paese sul lago, comunque con traffico solo locale di accesso alle case, quindi inesistente, poi incomincianoi 2 km circa a picco sul lago più spettacolari, fino al confine con il Trentino, dove la ciclabile si interrompe e non arriva a Riva. A Limone non ci sono aree sosta, devi necessariamente rivolgerti ai campeggi, in questo periodo molto convenienti.
In risposta al messaggio di Max 59 del 13/09/2020 alle 18:55:43Per completare l'info di Antopat in effetti lungo il lago la tariffa oraria x VR e' di 1,5 l'ora , con forfait di 18 euro
ho fatto camper service stamani , e' aperta . Il lago di Ledro e' stata una sorpresa , molto bello con clima fresco e piacevole a differenza del caldo afoso trovato sul Garda. Per completare l'info di Antopat in effetti lungo il lago la tariffa oraria x VR e' di 1,5 l'ora , con forfait di 18 euro x 24 ore . saluti
In risposta al messaggio di Antopat del 16/09/2020 alle 09:06:09Ci vado spesso a fare il bagno, non è il fatto dei pochi euro in più, ma che tantissimi camper, specialmente stranieri, si fermano per poche ore poi proseguono. Lunedì ero di passaggio tornando dal lago d'Idro, e mi sono fermato qualche ora al parcheggio alle spalle del Camping al Sole. Innanzitutto non c'è scelta tra auto e camper per personalizzare il parcheggio, auto 1 Euro ora,camper 1.5 Euro ora. Perciò con 6 euro mi sono fatto sei ore.
Per completare l'info di Antopat in effetti lungo il lago la tariffa oraria x VR e' di 1,5 l'ora , con forfait di 18 euro x 24 ore . In questo periodo con soli 9€ in più si può stare in campeggio: vale la pena?