In risposta al messaggio di Ardefede76 del 04/07/2021 alle 19:38:27Vai tranquillo la strada, pur se di montagna, è transitabilissima !
Ciao a tutti, vorremmo passare un fine settimana in alta quota ed avremmo pensato al Piccolo San Bernardo. Chi c'è stato, sa dirmi se la strada da La Thuile è percorribile senza problemi con un camper da 7,30 mt? Da un Diario di viaggio mi pare di aver capito di sì, ma vorrei esserne certo visto che arriveremmo dopo il tramonto
In risposta al messaggio di renatovda del 04/07/2021 alle 20:11:45Renatovda, tu conosci questo passo? Mi sai dire se si può sostare liberamente anche due notti e se credi ci possa essere molta affluenza durante questo fine settimana? Dovessimo dirigerci qua, arriveremmo la sera di venerdì, al momento anche il meteo è favorevole.
Vai tranquillo la strada, pur se di montagna, è transitabilissima ! Passano tuti i giorni i bus di 12 metri. Buona vacanza
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 06/07/2021 alle 10:12:37Spazio a mio avviso non manca soprattutto davanti all’ospizio e comunque
Renatovda, tu conosci questo passo? Mi sai dire se si può sostare liberamente anche due notti e se credi ci possa essere molta affluenza durante questo fine settimana? Dovessimo dirigerci qua, arriveremmo la sera di venerdì, al momento anche il meteo è favorevole. Grazie mille