In risposta al messaggio di Jordanbullon del 22/07/2024 alle 09:37:0715 minuti gratuiti ad una velocità ridicola visto il numero di utenti collegati.
Vorrei sapere da chi ha utilizzato, il servizio Wifi su Moby, come si è trovato. Adesso dicono che su alcune navi sia gratuito. Magari in viaggio un messaggino alle figlie potrebbe fare piacere. Anche controllare la rotta con Maps... buona giornata good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 22/07/2024 alle 09:37:07Disintossicati e goditi il viaggio
Vorrei sapere da chi ha utilizzato, il servizio Wifi su Moby, come si è trovato. Adesso dicono che su alcune navi sia gratuito. Magari in viaggio un messaggino alle figlie potrebbe fare piacere. Anche controllare la rotta con Maps... buona giornata good office jordanbullon
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 22/07/2024 alle 09:37:07se vuoi proprio che vi spiino dagli questo link
https://www.nauticalalmanac.it/...
In risposta al messaggio di 2assi del 22/07/2024 alle 14:52:22no il link ti da posizionecdirezionecin quel momento e caratteristiche purchysiano almeno un venti metri
Controllare la rotta? Solo con la Colombo line, metti mai che anziché in India, vadano a newyork
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 12:54:34Proprio tracciamento dei cellulari,,,,,,
se vuoi proprio che vi spiino dagli questo link oppure eper ogni vostro movimento/spostamento inserisci l opzione di tracciamento dei vostri cellulari ...
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 17:25:17
no il link ti da posizionecdirezionecin quel momento e caratteristiche purchysiano almeno un venti metri ''''' .posizione delle navi in tempo reale - tracciatura del traffico marittimo