quote:Originally posted by abu56> Presente io mia moglie e il cane. Saluti
rimini quanti camperisti del col??? se tutti mettessero il LOGO si potrebbe far grande festa come nikname ci conosciamo ma poi......... facciamo il punto dai quanti del col eravamo??????????id="red"> ^ abu56 + consorte..............poi...id="purple"> ^ ^ >
quote:Originally posted by mizio04> Ciao , si è vero la prima cosa del 2008 è stata una litigata con uno sloveno duro da radere[:0][:0] che aveva acceso il camper di fianco al mio x caricare le batterie, io me ne sono accorto quando all'interno del mio non più respirava più dal puzzo di gasolio combusto , come spiegazione ha detto che non credeva di dare noia agli altri![:(!][:(!] Ciao Paolo e buon anno anche a te.
oooooo paolo ho letto in un altro post che hai litigato con un ubriaco il 1 a mattina a rimini che e' successo?ciao e buon anno[:)] >
quote:Originally posted by videodue> id="size3">Scusate la mia ignoranza... LOGO del COL????? oskarone e la mia fidanzata mokren presenti il 31/12 a Rimmini fino alle 3 poi trasferimento al melody mecca....
X tutti quando viaggiate mostrate il LOGO del COL. >
quote:Originally posted by anna64> https://www.camperonline.it/for... Silvio
Non ce l'ho...scusate[:p]id="blue">id="size2"> >