In risposta al messaggio di Gasoline del 30/01/2021 alle 14:53:20non c'è nessun problema. L'unica limitazione è essere all'interno della propria regione
Io lunedì parto a prescindere... però vorrei sapere anch'io se è possibile dormire fuori un'area di campeggio o attrezzata. In inverno, non tutte le aree dedicate sono aperte. In linea di massima e per logica, pernottare fuori, se si rispettano gli orari del lockdown, non dovrebbe dar adito a problemi, ma è meglio sapere come comportarsi.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 30/01/2021 alle 17:55:42Se vengono rispettati gli orari non penso ci siano problemi.
Ma, forse, un problema potrebbe esserci riguardo agli orari di coprifuoco. Buoni chilometri
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 30/01/2021 alle 18:06:02Per fortuna il mio cane si accontenta uscire prima e poi la trattiene fino a mattina .... ma presto però
Se vengono rispettati gli orari non penso ci siano problemi. Penso che se uno scende alle 22,30 per prendere una bottiglia d'acqua nel gavone e viene visto dalle Forze dell'Ordine non ci siano problemi come nel caso mio che porto il cane a fare i bisogni a mezzanotte.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 30/01/2021 alle 19:32:38Devi portarlo fuori alle 05:01
Per fortuna il mio cane si accontenta uscire prima e poi la trattiene fino a mattina .... ma presto però
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camper1356 del 30/01/2021 alle 12:26:50Io non vedo l'ora che arrivi il Week end per fare un giro dopo quasi due mesi di zona rossa e arancione , ma le previsioni danno brutto tempo
Buon giorno a tutti, quindi adesso possiamo muoverci nella regione? Grazie mille
https://forum.camperonline.it/i...
www.mondiparalleli.org