Marchio del Gruppo Rimor, XGO propone al Salone del Camper la propria gamma 2011 articolata nelle gamme di mansardati Family e Dynamic, nei profilati Dynamic P e Coupé, nel furgonato X-Van e nelle caravan Elyos. Assente il motorhome X-Class, presentato al Caravan Salon di Duesseldorf, le novità più importanti sono rappresentate dal Family 103, primo mansardato a utilizzare la nuovissima meccanica del Renault Master €5, e sul nuovo Coupé 301 Plus, il primo profilato con letto matrimoniale basculante proposto dalla factory toscana.
Family 103, come detto, è uno dei primissimi veicoli a sfruttare la nuova meccanica del Renault Master con motori Euro 5 2.3dci da 125 e 150 cv. Lungo 734 cm, propone la classica pianta con dinette classica, servizi centrali con cucina sul lato destro e toilette su quello sinistro e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage.
Il nuovo Coupé 301 Plus è un profilato allestito su Fiat Ducato 35L con passo da 3800 mm.
Lungo 672 cm, propone la classica pianta interna del profilé alla francese, con living anteriore formato da semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L e zona posteriore dedicata al letto matrimoniale longitudinale e alla toilette con doccia separata. Come detto, la zona anteriore ospita il letto matrimoniale basculante: disposto trasversalmente, misura 194×120 cm e porta così a cinque il numero totale di posti letto disponibili. Cinque anche i posti omologati in viaggio. Proposto a 49.650€, il Coupé 301 Plus offre riscaldamento a gasolio Webasto Airtop 3500, boiler Truma ad accumulo da 10 litri, frigo da 150 litri con congelatore separato, serbatoio dell’acqua potabile da 40+60 litri e recupero da 100.