Un porte aperte importante quello che si tenuto da Hobby Caravan Motor nelle domeniche del 24 febbraio e del 3 marzo 2013 nei bellissimi locali di Monastero Vasco, alle porte di Mondovì (CN).
Infatti, dopo il recente ampliamento della sede che ha portato a 20.000 mq la superficie occupata, dei quali 9.000 interamente coperti e disposti su due piani, il centro vendita monregalese ha attuato anche delle precise scelte commerciali puntando sulla massima specializzazione.
E così, pur proseguendo nella collaborazione con Niesmann + Bischoff, sinonimo di qualità e prestigio, ha concentrato i suoi sforzi su Bürstner, marchio tedesco che copre praticamente tutte le tipologie di veicoli e che grazie alla vastità della sua gamma è in grado di andare incontro alle esigenze più disparate.
Ad oggi lo show-room di Hobby Caravan Motor figura tra i più importanti di tutto il panorama europeo per ciò che concerne il brand Bürstner, per il quale è in grado di garantire un servizio post vendita ai livelli più alti, come si addice ad un marchio di quel calibro e all’imponente flotta di veicoli esposti.
Sono infatti circa 40 i veicoli che il pubblico può visionare nei moderni e luminosi saloni di Monastero Vasco, validissima rappresentanza di motorizzati e caravan dell’intera produzione del colosso tedesco.
L’offerta spazia dai motorhome Viseo e Aviano ai semintegrali Nexxo, Ixeo e Ixeo Time, dal compatto Brevio all’integrale al top di gamma Grand Panorama, dai mansardati Argos ai seminegrali Travel Van, passando per le caravan Premio, Averso, Averso Top e Plus.
Il Viseo i725 con letti a castello trasversali in coda.
Una parata di semintegrali classici Nexxo.
Il Nexxo i728 G con letti gemelli e toilette e doccia in vani indipendenti.
Il Nexxo i715 G con matrimoniale traversale su garage.
L’Argos Time A660 con letti a castello trasversali.
L’Ixeo Time it745 con matrimoniale a discesa sul living e letti a castello trasversali.
Il Brevio t600 con il grande portellone posteriore.
Il Grand Panorama i910 G con l’enorme parabrezza panoramico. Il layout prevede il matrimoniale posteriore a penisola, dinette angolare con divanetto a lato, cucina a L, toilette e doccia in vani separati.
Il Travel Van t620 G con letti gemelli, semidinette e divanetto laterale.
La caravan Averso Top 465 TS con matrimoniale longitudinale.
Parata di caravan Averso e Premio.
Il Niessman + Bischoff Arto 76F con matrimoniale a penisola e toilette e doccia in vani autonomi.
Notevole, infine, l’offerta di accessori e attrezzature per il campeggio e per le attività all’aria aperta.
Concessionaria: Hobby Caravan Motor
Indirizzo: S.S. 28 Sud, 3 (Loc. Gandolfi) – Monastero di Vasco (CN)
Telefono: 0174 689338
Web: www. hobbycaravan.it – E-Mail: info@hobbycaravan.it
Fotogallery