Anche quest’anno per l’anniversario di Camperonline l’accogliente struttura del Tahiti Camping & Thermae Bungalow del Lido delle Nazioni (FE) ed il meteo favorevole hanno contribuito al pieno successo di CamperOnSpa, offrendo al centinaio di equipaggi presenti un “weekend lungo” all’insegna del benessere, del divertimento e con l’opportunità di conoscere nuovi amici.
Il campeggio, un’incantevole oasi di pace immersa nel verde, ha messo a disposizione della community di CamperOnLine servizi di alto livello: varie attività sportive, serate in musica e karaoke, momenti di benessere e trattamenti personalizzati nella zona termale (fonte propria, ricca di acqua salsobromoiodica), fitness presso la laguna mediterranea, trasferimenti quotidiani con trenino-navetta per la spiaggia e alla domenica per il centro ed il mercato. Inoltre, a completamento di un soggiorno unico, il campeggio ha organizzato per i partecipanti che ne hanno fatto richiesta l’escursione in barca di interesse culturale e naturalistico nel Parco del Delta del Po.
Anche sotto l’aspetto culinario i 2 ristoranti interni alla struttura hanno riscosso un ampio consenso, soprattutto per la presenza di menù convenzionati sia a base di carne che a base di pesce.
Il dinamico ed efficiente Team di Animazione del campeggio, guidato dal brillante Mizar, ha vivacizzato la manifestazione con coinvolgenti attività che hanno permesso ai partecipanti di aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio da Carado, Al-Ko e Challenger.
Per la prima volta si è svolta la Dog Competition, una simpatica gara che ha visto come concorrenti i fedeli amici a quattro zampe cimentarsi nello scovare un boccone prelibato, opportunamente nascosto tra i cespugli, nel minor tempo possibile. A tutti i concorrenti un bocconcino in premio e agli accampagnatori i gadget messi a disposizione da Carado, giovane marchio tedesco del Gruppo Hymer di veicoli ricreazionali.
La Challenger Challenge pomeridiana, una vera e propria caccia al tesoro patrocinata dallo storico marchio di veicoli ricreazionali francese, ha coinvolto grandi e piccini che si sono sfidati anche con impegnative prove di abilità.
Indimenticabile ed esilarante la prova Alko-game che ha visto le squadre maschili e femminili lottare e divertirsi oltre le previsioni per aggiudicarsi i premi della casa, nota per la componentisca e gli accessori per camper.
Durante la serata “clou” della manifestazione, si sono svolte le premiazioni sia per la gara di abilità Thetford, a cui ha presenziato il Sales Manager Italia Fabrizio Di Piazza che ha personalmente consegnato i premi ai vincitori, sia per l’articolata caccia al tesoro sponsorizzata dal marchio Challenger.
Frequentatissimi, poi, gli stand degli operatori che hanno sostenuto la manifestazione con la loro presenza in loco: Thetford che ha omaggiato tutti i presenti con un kit di benvenuto, WeGrill che ha offerto l’aperitivo alla griglia sia al sabato sia alla domenica e ha presentato due modelli compatti e pieghevoli di un innovativo sistema di cottura a gas per irraggiamento, TomTom che ha proposto in super offerta il prodotto Go Live Camper & Caravan con € 50 di bonus Telepass, Vecam che ha allestito una ricca e frequentata vetrina di articoli per il pleinair e applicato sconti imperdibili, Toninelli Assicurazioni che si è confermato vicino agli Amici di COL con la polizza MioCamper, Dreaming America che ha presentato il libro autobiografico del viaggio effettuato con il proprio camper attraverso gli Stati Uniti.
Un caloroso ringraziamento agli altri operatori come Al-Ko, Challenger, Carado, Tecnocamper, Il mio Camper, Laboratorio Rio, ViviCamper, Facile Media che, pur non essendo presenti, hanno costantemente sostenuto l’iniziativa di Camperonline favorendone il buon esito.
Infine, un ringraziamento particolare da tutto lo staff di CamperonLine al Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park e a tutti i partecipanti alla manifestazione. Arrivederci alla prossima…
Fotogallery