Ricca, ricercata e accattivante: è la versione speciale Linea Bianco del Livingstone Prestige dedicata al mercato tedesco. Al Caravan Salon Roller Team propone tutte le novità 2015, a partire dai rinnovati Granduca e Pegaso.
Presente in forze al Caravan Salon, Roller Team ha scelto la kermesse tedesca per presentare al pubblico le tante novità 2015, tutte equipaggiate dalla nuova scocca ExPS Evo e profondamente riviste nello stile e nell’ambientazione. Debutto assoluto a Duesseldorf per il van Livingstone 2 Prestige Linea Bianco, versione speciale dedicata al mercato tedesco del rinnovato furgone attrezzato: caratterizzato dalla classica pianta interna con letto matrimoniale trasversale posteriore, il nuovissimo Linea Bianco porta con sé tutte le innovazioni introdotte da Roller Team sulla gamma Livingstone Prestige (mobilio, rifiniture, dotazioni tecniche) abbinandovi un equipaggiamento di serie particolarmente ricco (dai cerchi in lega alla veranda fino alle sellerie interne in pelle) abbinandovi un prezzo di listino particolarmente accattivante.
Più classica, ma ugualmente molto appetibile, la rinnovata gamma Granduca vede l’esordio del nuovo mansardato 285, capace di associare la tipica pianta del profilato per la coppia con letti gemelli su garage alla indubbia comodità e generosità di spazi tipica di un mansardato. Lo sviluppo della pianta, ampia e ariosa, permette a questo veicolo di rispondere a diverse tipologie di esigenza, garantendo ampio spazio ai servizi (con toilette passante e doccia indipendente, blocco cucina a L e colonna frigo separata) e due zone letto capaci di ospitare fino a cinque persone in ambienti curati e ben allestiti.
Tra i sempre apprezzati profilati con basculante, il Granduca 295 TL abbina al consueto living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto una zona servizi centrale con blocco cucina a L, colonna frigo e armadio guardaroba opposti alla nuova e funzionale toilette con doccia separata. Non manca, in coda, il letto matrimoniale su garage, regolabile in altezza e raggiungibile tramite una interessante scaletta laterale retrattile in legno.
Collocato al centro dello stand Roller Team, il motorhome Pegaso Mythos 266 rappresenta una variante della conosciuta versione 265, di cui riprende il matrimoniale centrale posteriore, abbinandovi però la toilette passante con mobile lavabo centrale, doccia separata e angolo wc, il tutto schermabile tramite un gioco di tre porte scorrevoli. Il letto posteriore, dotato di meccanismo Flex Space, può essere regolato elettricamente in altezza assicurando quindi adeguata capacità al sottostante garage.