Esordio alla kermesse di Duesseldorf per i nuovissimi Malibu 600 DB2 Low e 600 DSB 4, varianti del conosciuto e apprezzato 600 DB2.
Cresce la gamma Malibu, i van secondo Carthago: al Caravan Salon 2014, la factory di Aulendorf fa infatti debuttare le nuove versioni 600 DB2 Low e 600 DSB4 portando così a quattro il numero totale dei modelli disponibili.
Lungo 599 cm, il nuovo Malibu 600 DBw Low si riconosce all’esterno per l’utilizzo di due finestre circolari su ciascun lato: dedicate, così come le finestre sulle porte posteriori, al letto matrimoniale trasversale, sfruttano per il proprio inserimento proprio il ribassamento del posizionamento del letto stesso, assicurando in questo modo grande luminosità all’area posteriore. L’abitacolo, curato e rifinito come da tradizione Carthago, si caratterizza poi per la presenza dei servizi centrali con intelligente toilette completa di wc traslabile, blocco cucina ben attrezzato e conviviale living anteriore con semidinette con tavolo allungabile pensato per servire adeguatamente anche le poltrone cabina, girevoli.
Identico nei caratteri generali della disposizione interna, Malibu 600 DSB4 sostituisce il letto posteriore con due ampi matrimoniali a castello, perdendo qualcosa a livello di stivaggio ma guadagnando in questo modo quattro posti letto sempre pronti.