Dalla Casa transalpina una nuova gamma di caravan dal favorevolissimo rapporto “value for money”
La kermesse parmense è stata l’occasione per l’azienda di Tournon per portare a conoscenza del grande pubblico la novità rappresentata dall’inedita gamma Antares Style, composta di quattro modelli che ha tra le sue caratteristiche principali il rivestimento esterno di pareti e tetto in vetroresina e un’ambientazione interna rinnovata.
Antares Style è proposta nelle versioni 400 (matrimoniale anteriore trasversale, dinette centrale, servizi in coda, 4 posti letto), 440 (matrimoniale anteriore trasversale, servizi centrali e ampia dinette posteriore a U, 4 posti letto), 450 (letti gemelli anteriori, servizi centrali e dinette posteriore, 4 posti letto) e 460 (camera da letto anteriore con matrimoniale centrale, dinette laterale a L e servizi posteriori, 2 posti letto).
Nuova nella pianta interna è, in particolare, la Antares Style 440, dedicata alla coppia dinamica che può contare sulla comodità e sulla convivialità di un’ampia dinette a ferro di cavallo pur in un abitacolo di dimensioni non eccessive.
Alla base dell’offerta Caravelair, si conferma, poi, la gamma Antares, proposta, di serie, con rivestimento esterno delle pareti in classico alluminio bugnato e, a richiesta anche con rivestimento esterno in vetroresina.
La gamma, vede l’inserimento di tre nuovi modelli: 426, 440 e 466.
Quest’ultima, in particolare, in una lunghezza non eccessiva, presenta un ambiente ideale per il turismo familiare, con matrimoniale anteriore trasversale, dinette centrale e toilette opposte alla cucina, letti a castello posteriori trasversali per un totale di ben 6 posti letto.
Confermata, infine, la gamma superiore Allegra; tra i modelli espoesti più signifivativi, la confortevole 486 dedicata alla famigkia e dotata del particoare e comodo frigorifero XL Freeze a cassettone scorrevole.