D.G.N. presenta la nuova linea con chiusura soft-close 2922: cerniere di ultimissima generazione, installabili anche in aftermarket, fanno della precisione, dell’affidabilità e della silensiosità i propri punti di forza
Azienda modenese con oltre 50 anni di esperienza, D.G.N. è un vero e proprio specialista delle cerniere dedicate al mobilio dei veicoli ricreazionali: fornitore di primo equipaggiamento di diversi tra i nomi più prestigiosi a livello europeo, l’azienda ha saputo diventare un vero e proprio punto di riferimento per affidabilità, precisione e silenziosità dei propri prodotti, grazie a un know-how specifico unico sul mercato e a una gamma di prodotti in grado di coprire qualsiasi tipologia di esigenza.
Allo stesso tempo, D.G.N. amplia ancora la propria offera proponendo una completa gamma di sistemi complementari alle cerniere: sono i nuovi sistemi di chiusura assistita (completi anche di maniglie) 2922 e 2923.
Decisamente interessante è la possibilità di installare le nuovissime cerniere 2952 e 2953 anche in aftermarket: chi desideri perfezionare il proprio veicolo, dotandolo di un sistema nuovo, affidabile ed estremamente raffinato, può ora sostituire i supporti esistenti con quelli di ultima generazione, trovando risposte precise all’interno di un catalogo estremamente completo.