Nello stand della casa transalpina, oltre all’inedita gamma di integrali 80dF con tealio AL-KO e doppio pavimento, in evidenza la fortunata e premiata serie di motorhome 8
L’apprezzamento del pubblico verso lo storico marchio francese si è misurato con il concorso del “Camper dell’Anno 2015”, dove la serie dei motorhome “8” è risultata vincitrice nella propria categoria.
Un successo confermato dal pubblico affluito sempre numeroso nello spazio espositivo, che ha potuto anche ammirare i nuovi 80dF con telaio ribassato AL-KO e doppio pavimento, e i rinnovati “top class” Distinction, oltre alla vasta gamma di semintegrali capace di coprire tutte le esigenze.
Proprio la serie 8 – allestita su scudato Fiat Ducato con telaio originale standard – ha potuto fregiarsi di una novità interessante: si tratta del modello 855F che, per le sue caratteristiche, si propone come uno dei sicuri “best seller” per la nuova stagione.
Il nuovo Rapido 855F presenta dimensioni contenute in meno di sette metri e una disposizione interna che vede la presenza dalla sempre più richiesta configurazione con letti gemelli in coda, attigua a uno spazioso vano toilette in locali indipendenti per zona lavabo/wc e box doccia, il tutto in unione con un ampio gavone garage.
L’allestimento si completa con la cucina a “L” centrale dotata di frigorifero “slim” da 138 litri e soggiorno con semidinette e sedile contrapposto.