Vacanze primaverili alle Terme di Čatež, il più grande complesso di tutta la Slovenia, per vivere un’esperienza rigenerante e divertente al tempo stesso, in famiglia o con gli amici, grazie alle numerose iniziative in programma.
Il campeggio interno alla struttura termale, riconfermato da ADAC/ANWB come Best Camping della Slovenia, dispone di 250 piazzole, alcune di ampie dimensioni, 3 grandi plessi sanitari riscaldati, campi da gioco, bungalow ed appartamenti. Anche durante i mesi più freddi, il campeggio è in grado di garantire un alto livello di accoglienza, funzionalità e comfort.
Il polo termale si compone di due zone: la Riviera Termale Estiva (apertura da maggio a settembre) e la Riviera Termale Invernale. Quest’ultima è costituita da 3 grandi cupole con tetto trasparente, ciascuna caratterizzata da una specifica ambientazione: da quella tropicale, con un’ampia piscina circondata da una vegetazione lussureggiante a quella marina con una piscina che riproduce il moto ondoso, passando per quella fantastica, riservata ai più piccoli.
All’interno dell’area invernale si trova anche il Parco Saune con 8 tipologie di saune a tema. E ancora, scivoli per tutti i gusti, anche in collegamento con le piscine esterne, kamikaze, black hole, whirlpool e la recente attrazione che consente di praticare il surf, proprio come al mare.
L‘offerta gastronomica dei numerosi ristoranti della struttura, in questo periodo sarà ancora più ricca, con tipicità locali come la Potica, un dolce lievitato con nocciole, miele e ricotta.
Molteplici le mete turistiche, tra cui Mokrice ed il suo splendido castello, la costa adriatica slovena costellata di borghi suggestivi, la flora mediterranea e gli olivi del Parco Ambientale delle Saline di Sicciole ed i vicini villaggi istriani.
Un insieme di attrazioni, dunque, degne di attenzione da parte di chi, viaggiando in camper, ama unire interessi turistici, divertimento e benessere.