Teleco presenta in anteprima al CMT di Stoccarda la nuova antenna satellitare automatica dedicata ai veicoli ricreazionali furoganti: si chiama FlatSat Classic 50 ed è pensata per essere installata facilmente e operare senza problemi in spazi ridotti
Il segmento dei veicoli furgonati allestiti ha assistito a una crescita esponenziale nelle ultime stagioni, mezzi generalmente studiati nei minimi dettagli e dove ogni centimetro di spazio libero è prezioso. Ecco quindi che Teleco, storica azienda specializzata nella produzione di accessori per veicoli ricreazionali, risponde con la presentazione al CMT di Stoccarda della sua nuova antenna satellitare automatica FlatSat Calssic 50.
La sua caratteristica principale è l’ingombro ridotto, pensata proprio per assecondare i limitati spazi disponibili sul tetto di un van e, di conseguenza, poter funzionare e operare senza incontrare ostacoli nel puntamento. Grazie al disco con diametro pari a 50 cm, un’altezza da chiusa contenuta in appena 15 cm e un peso inferiore ai 9 kg, rimane una presenza discreta e poco impattante anche dal punto di vista aerodinamico. Invariate le caratteristiche tecniche dell’antenna FlatSat Classic, a partire da sistema di puntamento automatico, la gestione tramite pannello di comando con 10 satelliti in memoria, il sistema di sicurezza con chiusura automatica dell’antenna all’avviamento del veicolo e la funzione Smart per una migliore gestione dei canali televisivi.
Fotogallery