Letti gemelli, garage, toilette con doccia indipendente, blocco cucina a L completo di colonna frigo separata, living per cinque persone e sei posti letto: sono le caratteristiche dell’ultimo mansardato nato in casa Rimor, il Seal 695.
Il SuperBrig 695 TC ha ora un fratello minore: si chiama Seal 695 ed è l’ultimo nato in casa Rimor. La celebre azienda toscana amplia l’offerta della collezione entry-level su meccanica Fiat Ducato con un nuovo modello che, affiancando i conosciuti Seal 3, 5, 7 e 9, si pone al vertice della gamma omonima andando a soddisfare tanto le esigenze della coppia che quelle della famiglia di quattro o cinque persone.
Lungo 735 e proposto a partire da 45.442 Euro, il nuovo Seal 695 è allestito su Fiat Ducato 35 L con telaio ribassato Camping-Car Special e passo da 403.5 cm: di serie, la factory di Poggibonsi propone il classico motore 2.3 Multijet II 130 cv, mentre in opzione è disponibile il 2.3 Multijet II da 148 cv.
Omologato per cinque passeggeri, ma dotato di sei posti letto (di cui quattro sempre pronti), il nuovo Seal 695 rappresenta il fratello gemello del profilato 95P/Plus: identico, infatti, è il layout interno, con una camera posteriore con letti gemelli su garage che l’equipaggio potrà sfruttare sia come ambiente padronale sia come cameretta per i più piccini. Ben separata dal resto dell’abitacolo tramite una porta a battente, la zona posteriore ospita anche la toilette, ricavata lungo la parete sinistra, e la doccia indipendente, su quella destra. Il blocco cucina, sviluppato a L, è inserito centralmente ed è completo di colonna frigo separata: di serie Rimor propone un elemento da 80 litri, ma in opzione è disponibile un più grande Thetford N3150 da 145 litri con cella freezer separata. Il soggiorno si affida a una semidinette a L con divanetto laterale: quest’ultimo elemento offre anche un ulteriore posto in viaggio per un totale di cinque posti disponibili contando anche le due poltrone anteriori, mentre la mansarda, con piano sollevabile, ospita un ampio matrimoniale sempre pronto. Per ciò che concerne il riscaldamento, infine, il nuovo Seal 695 si affida alla classica Truma Combi 4.