Anche la XIII Edizione di CamperOnFest, svoltasi dal 24 al 28 aprile, si è conclusa con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti che hanno aderito alla proposta d’incontro di CamperOnLine.
Il consolidato riferimento e appoggio presso il Camping Village Mareblu di Cecina Marina si è ancora una volta rivelato all’altezza delle aspettative confermandosi equilibrato nel rapporto tra servizi, spazi a disposizione, costi contenuti e posizionamento geografico, tanto da favorire l’afflusso di circa 100 equipaggi in rappresentanza di ben 15 regioni italiane.
Accoglienza di CamperOnLine
Una volta completata l’accoglienza degli equipaggi con la consegna del Welcome Kit e l’illustrazione del programma, i partecipanti si sono dedicati alle più svariate attività di svago e relax.
Maxi Aperitivo
Malgrado il meteo piuttosto imprevedibile, tutti gli eventi pianificati si sono svolti regolarmente, grazie all’adesione più che entusiasta dei partecipanti, soprattuto al primo dei tre incontri: il Maxi Aperitivo. L’appuntamento con il cibo che si annovera tra i più attesi e apprezzati dal pubblico.
Numerosi i tavoli allineati lungo il viale che ogni partecipante ha colorato e imbandito di prelibatezze regionali inclusi i vini di accompagnamento, per la gioia e l’entusiasmo di curiosi e scalpitanti assaggiatori.
Serata in Maschera e Veranda Allestita
Anche gli altri due incontri in programma: la Serata in Maschera, una sfilata di personaggi in costume a ritmo di musica e gag esilaranti, e la Veranda Allestita, una prova di accoglienza con la fantasia e creatività tipica italiana, sono stati per la giuria e gli spettatori momenti di allegria e spensieratezza tra brindisi e stuzzichini invitanti.
Escursione in bicicletta e Caccia al Tesoro
Ma non è tutto: anche le ulteriori attività in agenda come l’escursione in bicicletta accompagnata dallo staff della direzione del campeggio fino a Marina di Bibbona, lungo percorsi misti tra pinete e lungomare, o la tradizionale Caccia al Tesoro, sempre divertente e piena di sorprese, organizzata dai giovani animatori per intrattenere e divertire non solo i più piccoli ma anche gli adulti accompagnatori, hanno riscosso un buon apprezzamento da parte dei presenti.
Serate in musica
Infine, grazie al reattivo e coinvolgente team di animazione, le serate musicali con il DJ Riccardo hanno accompagnato e scandito il ritmo delle tre giornate, allietando e invitando a ballare grandi e piccoli, così come le numerose occasioni di spontanea convivialità hanno favorito il riunirsi di vecchie amicizie e lo sviluppo di nuove conoscenze con l’immancabile scambio di esperienze e progetti futuri.
Ringraziamenti
Una menzione speciale è rivolta ai gestori del Ristorante interno alla struttura ricettiva, Gabriele e Denise che hanno assorbito “l’onda d’urto” dei presenti desiderosi di degustare le specialità tipiche dei vari menù di terra e di mare con particolare attenzione alle specialità toscane.
Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti a CamperOnFest 2024, le aziende Intercar, Teleco Group, Thetford e Assicurazioni Toninelli che hanno sostenuto l’iniziativa con i materiali forniti nei Welcome Kit e i vari riconoscimenti consegnati durante l’evento, il direttore Gianluca e il personale del Camping Village Mareblu, e il giovane team di animazione.
Il giudizio positivo espresso dai partecipanti ci stimola a pianificare sin da ora la prossima edizione di CamperOnFest 2025.
Seguiteci!