July 26, 2024

La stagione 2025 si apre presentando innanzitutto un van inedito dedicato principalmente a coloro che amano unire la passione per lo sport a quella del viaggio. La gamma Select vede invece l’arrivo di una nuova ricca edizione speciale denominata Saphir e del primo modello dotato di tetto a soffietto, il nuovo D 68 UP

Se prendiamo le parole “camper” e “sport”, le uniamo e le associamo a Dreamer, ecco prendere forma il nuovo modello di van del brand francese dedicato a coloro che abbinano il piacere del viaggio alla passione per lo sport e non solo: si chiama Fun Camper Sport, è provvisto di un maxi gavone garage ed è proprio lui a rappresentare la novità principale per la stagione 2025 di casa Dreamer.
Cliccate qui per leggere l’articolo completo dedicato a questo nuovo modello.

Nuova stagione, nuovo allestimento speciale dedicato ad alcuni modelli della gamma Select: si chiama Saphir ed è facile riconoscerlo guardandoli all’esterno: verniciatura metallizzata, cerchi in lega da 16” e Sky- view panoramico offerti di serie. Anche la parte meccanica si arricchisce di interessanti dotazioni, come ad esempio i fanali anteriori Full-LED, i sensori pioggia e luce per l’accensione automatica di tergicristalli e fari, i sensori di pressione degli penumatici e il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

E tra i van disponibili con questo allestimento ritroviamo anche il conosciuto Select D55, un modello che propone uno dei layout più storici e famosi di casa Dreamer, dove spicca il tipico bagno passante con box doccia completamente indipendente, che ingloba a sua volta a anche l’armadio guardaroba ruotabile. Tra le sue peculiarità si segnala inoltre la possibilità di separare la zona notte da quella giorno, la presenza di un pensile di generose dimensioni inserito al di sopra del letto di coda e di una cucina provvista di frigorifero a colonna.

Ma non è tutto, la stagione 2025 segna l’arrivo anche nella gamma Select del tetto sollevabile a soffietto. Un solo modello al momento ne può beneficiare: ecco il nuovo D68 UP sempre proposto nel ricco allestimento Saphir.

Il suo layout e le sue caratteristiche di base non cambiano: lunghezza pari a 636 cm, letti gemelli in coda, ampio gavone di carico sottostante, bagno Duo Space con parete ruotabile, cucina affiancata dalla colonna frigo e zona giorno con soluzione open-space. Ma questa nuova variante con tetto a soffietto ha aumentato la sua versatilità d’uso, nonché la platea di utenti a cui si potrebbe rivolgere questo van, potendo di fatto ospitare comodamente a bordo, sia in viaggio, sia per la notte, quattro persone.

Fotogallery

Davide Bon

Comments are closed.