September 14, 2024

E’ tempo di restyling per la serie L!ve Wave, la conosciuta gamma di semintegrali con basculante di casa Knaus. Con l’occasione debutta anche un modello inedito, il L!ve Wave 700 LX, un profilato con letto a penisola in coda che segna anche l’arrivo nella collezione del produttore tedesco del living in conformazione face-to-face

Sono le gamme di semintegrali riunite sotto il nome Live a ricoprire uno dei ruoli da protagonista per la stagione 2025 di casa Knaus, serie che sono state oggetto di un profondo restyling dedicato soprattutto agli ambienti interni, proposti ora in chiave più moderna, con nuove tonalità e piacevoli giochi cromatici per renderli ancor più accattivanti. Ma non solo, in occasione del Caravan Salon di Düsseldorf viene svelato anche un modello inedito, il L!ve Wave 700 LX.

Non si tratta solamente di un mezzo nuovo, ma di un semitegrale che segna anche l’arrivo della variante di soggiorno in conformazione face-to-face a divani longitudinali contrapposti nella collezione di casa Knaus. Le sue dimensioni sono piuttosto abbondanti, tocca infatti i 748 cm di lunghezza, ma ideali per la tipologia di camera padronale adottata su questo modello, ovvero quella con matrimoniale centrale a penisola in coda.

Un letto provvisto di piano scorrevole, così da facilitare i passaggi, ed è presente anche una porta di separazione dedicata proprio alla camera. L’allestimento si completa con un bagno passante organizzato in due locali indipendenti e il letto basculante anteriore e non passa inosservato il particolare sistema di ampliamento del piano del tavolo della dinette, con porzione centrale fissa e due piani laterali a ribalta. Anche questo modello viene proposto nel ricco allestimento Platinum Selection, un’edizione che porta con se numerosi equipaggiamenti e accessori che figurano tra le dotazioni standard del mezzo. Tra questi vale sicuramente la pena citare il tendalino, la stazione multimediale, la telecamera di retromarcia, i cerchi in lega da 16” e tanto altro.

Fotogallery

Davide Bon

Comments are closed.