Grazie a Twusch la tazza del wc cambia faccia: è un oggetto semplice che può fare la differenza
C’era anche Thetford a Fit Your Camper: un nome così importante non poteva mancare alla prima fiera dedicata espressamente agli accessori. Dai wc a cassetta ai frigoriferi, passando per svariati prodotti chimici per la toilette, Thetford è una presenza forte nel settore. La curiosità del pubblico di Fit Your Camper è stata rivolta in modo particolare al nuovo Twusch, che nello stand faceva bella mostra di sé infilato su un apposito espositore in legno.
Twusch è un oggetto concettualmente semplice ma di sicura utilità, non è pensato per il primo impianto ma per chi il camper già lo possiede. Si tratta di un inserto in porcellana da applicare all’interno dei wc Thetford, siano essi nuovi oppure datati e da rigenerare (compatibilità con tutti i wc Tethford a cassetta). La parte interna della tazza del classico wc Thetford è in materiale plastico e con il tempo può ingiallire: per chi vuole il massimo dell’igiene e della brillantezza, ecco che Twusch rappresenta la soluzione che mancava. Si inserisce nel wc in modo molto semplice, si sigilla nella parte superiore con del sigillante bianco di buona qualità e… il gioco è fatto.
Si ottengono i vantaggi di un wc in porcellana pur mantenendo la classica struttura originale in materiale plastico: migliore igiene, facilità di pulizia, resistenza ai graffi, risciacquo più efficiente. Il peso è ridotto, solo 800 grammi.
Comunque, a Fit Your Camper non è mancato un saggio rappresentativo dei molti altri prodotti di Thetford. In particolare i prodotti per l’igiene della toilette, dall’intramontabile liquido Aqua Kem Blue alle nuove capsule PowerPods.
Queste ultime costituiscono la soluzione pronta all’uso per disgregare i rifiuti solidi nei serbatoi del wc, sono nella giusta quantità e riducono notevolmente gli odori e l’accumulo di gas. Da notare che rispetto al classico liquido in flacone non emettono alcun odore, essendo chiuse in un involucro a tenuta stangna. Sono disponibili in due varianti: PowerPods Blue classico e PowerPods Bio con tecnologia a microorganismi.