Pubblicato il 27/04/2011
100% VEri CAMpeggiatori, la mostra fotografica promossa e supportata da Vecam, partecipa dal 28 aprile al 1° maggio a “Tempo Libero 2011”, il 35° Salone per sport, hobby, vacanze e montagna in programma a Bolzano.
100% VEri CAMpeggiatori sarà presente al prossimo salone di Bolzano dedicato al tempo libero, con oltre 250 espositori nei settori “Camping”, “Garden”, “Fitness&Sport”, “Holidays”, “Hobby” e “Vital&Beauty”.
Lʼappuntamento è dal 28 aprile al 1° maggio nel quartiere fieristico della città altoatesina, dove sarà ospitata lʼesposizione fotografica itinerante promossa e supportata da Vecam. Un tour partito dalla Mostra dʼOltremare di Napoli, e che è già approdato a Carrara (Tourit), Novegro (Italia Vacanze) e Vicenza (Gitando).
La mostra ospita le immagini che hanno partecipato allʼomonimo concorso, lanciato attraverso il sito www.vericampeggiatori.it e che ha visto la partecipazione di quasi un migliaio di fotografie. I dodici vincitori (cinque per ognuno dei due contest, più due riconoscimenti speciali) hanno scelto i loro premi tra gli oltre 30 prodotti in palio, per un valore complessivo di oltre 6000 euro.
La nuova edizione del concorso fotografico 100% VEri CAMpeggiatori partirà entro il mese di giugno. Il successo dellʼultima edizione, infatti, è stato tale da spingere gli organizzatori a creare una piattaforma web più versatile e completa. Il nuovo sito offrirà maggiori opportunità di interazione con le immagini in concorso e permetterà ai “veri campeggiatori” di ritrovarsi in una community appassionata e vivace. Presto online su www.vericampeggiatori.it.