Pubblicato il 22/01/2013
Project 2000 lancia il nuovo sito Internet, caratterizzato da una veste grafica molto originale. Look moderno, tonalità discrete, caratteri ben leggibili e una navigazione semplice e intuitiva, sono le caratteristiche più evidenti del nuovo progetto.
Al centro due finestre sferiche presentano le gamme di prodotto proposte dall’azienda di Calenzano e dedicate a camper e caravan: gradini elettrici, supporti per televisori LCD, sistemi di variazione d’altezza per letti, dispositivi per il carico di barche e gommoni sul tetto, centraline per il controllo dell’illuminazione e delle chiusure automatiche. Realizzato in quattro lingue (italiano, francese, inglese e tedesco) il sito www.project-2000.it offre una vetrina di tutti i prodotti in catalogo dedicati sia al mercato after market, sia a quello di primo impianto. Per molti articoli è presente il manuale di utilizzo e manutenzione, in quattro lingue, scaricabile in formato pdf. Non manca una sezione dedicata all’azienda e alla sua storia, una parte destinata alle news e una media gallery con video e fotografie. Nella home page è anche possibile sfogliare il catalogo e stampare le pagine che più interessano ad alta risoluzione. Il nuovo progetto prevede anche una sezione per utenti registrati nella quale sono stati inseriti documenti di particolare interesse e utilità per le officine, ma anche per i costruttori che troveranno gli esplosi, le schede degli impianti elettrici e altre importanti informazioni tecniche. Inoltre è presente una sezione Rivenditori, al momento non ancora attiva, che rappresenta una delle interessanti novità proposte dall’azienda di Calenzano per il 2013. La rete di centri vendita e assistenza, infatti, è ancora in via di definizione.
L’obiettivo di Project 2000 è quello di creare in breve tempo un network di professionisti che conosca a fondo il prodotto e possa rappresentare un punto di riferimento serio e qualificato per la clientela. In questo modo l’azienda toscana intende garantire al cliente finale un servizio vendita e post-vendita all’altezza dei propri elevati standard qualitativi, offrendo contemporaneamente una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.