La domenica è l’occasione giusta per dedicarsi con tranquillità insieme a tutta la propria famiglia, alla passione per la vacanza itinerante, e
Bonometti Centrocaravan ha pensato di rendere con dei favolosi eventi ancora più speciale ogni domenica di Porte Aperte presso i propri showroom.
Domenica 17 Marzo presso la sede di Trento si è svolta la quarta edizione di Officine Aperte: un numeroso pubblico ha colto l’occasione di vivere una domenica diversa dal solito, in compagnia dei tecnici di
Bonometti Centrocaravan e i tecnici di importanti partner commerciali Bonometti in fatto di accessori, ponendo loro le domande, i dubbi e le curiosità in merito all’utilizzo e al mantenimento del proprio veicolo, imparando tante manovre utili di primo intervento per la propria caravan e il proprio camper.
Le iniziative del mese di marzo però non finiscono qui! Un ricco week end all’insegna delle novità e dei grandi ritorni si svolgerà nei giorni 23 e 24 Marzo presso la sede di Altavilla Vicentina. Torna per la seconda edizione “Emozioni di Primavera” e le sue imperdibili offerte su moltissimi accessori per il campeggio e il tempo libero e come ogni anno nel penultimo weekend del mese di Marzo presso il Centrocaravan di Vicenza l’Happy Hobby weekend, il concorso indetto dalla casa costruttrice tedesca che metterà in palio una caravan Hobby Premium, una Hobby Pedlec o una veranda Nordland Easy e tantissimi altri premi.
In questo straordinario week end non poteva mancare un altro evento targato Bonometti dedicato alla domenica di Porte Aperte: domenica 24 Marzo alle ore 16 tutti gli amici del Centrocaravan Bonometti verranno deliziati con un appuntamento letterario. La voce narrante dell’attore Alessandro Vasta, accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei grandi autori del passato sul tema del viaggio. Il titolo della giornata sarà " Da Verne a Kerouak, passeggiando con Jerome": diari di viaggio, settimane on the road, una chiacchierata in bar con gli amici, quel che resta di un'esperienza vissuta fuori dalle mura domestiche, alla ricerca di qualcosa che possa fare crescere, per i più romantici la voglia di scoperte nuove ed epici momenti da serbare per sempre nella mente. Sia che facciano leva sulla fantasia, Verne, che sull'umorismo, Jerome, o sbattendo il tempo affascinati dalla beat generation come il suo inventore, kerouak, sfiorando London, Sallinger, prima ancora Salgari, la lettura stimola il sogno e la voglia di partire, un viaggio non dura mai solo il tempo che trova lontano da casa, ma prende sia il prima che il dopo, i progetti, la memoria.
Bonometti Centrocaravan vuole far sì che ogni visitatore e ogni cliente possa “viaggiare con la mente” e possa vivere momenti indimenticabili!
Inoltre domenica lo showroom e il market resteranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, mentre i bambini potranno colorare, disegnare e divertirsi con spensieratezza seguiti dalle simpatiche e preparate ragazze del miniclub.
Se volete sempre rimanere informati su tutte le novità, gli eventi e le partecipazioni alle fiere del Centrocaravan più grande d’Italia, non perdete l’occasione di iscrivervi alla newsletter Bonometti direttamente dal sito www.bonometti.it nella sezione newsletter.
Per ulteriori informazioni visitate il sito
www.bonometti.it o andate alla pagina ufficiale facebook “Bonometti camper, caravan e viaggi”.