Camper, camping, nautica e outdoor sono i temi chiave di
TurismoNatura, la fiera in programma
dal 15 al 17 novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS). Tre giornate dense di opportunità per gli appassionati di turismo ecosostenibile, in un territorio ricco di suggestioni, grazie alla vicinanza del Lago di Garda e Lago d’Iseo.
Il
turismo ecosostenibile costituisce una nicchia di mercato in forte espansione, con consumatori attenti e alla ricerca di prodotti di qualità. Si tratta di un vero e proprio stile di vita che coinvolge un numero crescente di persone, sempre più orientate a modelli di consumo più sostenibili, rispettosi dell’ambiente e degli equilibri del territorio. Viaggiare in camper e caravan, insieme alle nuove frontiere del cicloturismo, è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, godendone appieno ogni aspetto in maniera autentica e rispettando l’ambiente.
TurismoNatura è un salone che intercetta queste esigenze specifiche, dando voce ad un mondo alla ricerca di visibilità. Grazie alla partecipazione dei più importanti marchi rappresentati dai concessionari del territorio, la fiera offrirà la possibilità di valutare da vicino un’ampia offerta di camper e caravan ma anche di accessori e attrezzature.
Nell’edizione 2019, inoltre, cresce lo spazio dedicato alle imbarcazioni e alla piccola nautica, grazie al salone
Nautica dei Laghi. In questa sezione espositiva che ospiterà aziende e marchi di prestigio assoluto, i visitatori avranno l’opportunità di visionare da vicino i nuovi modelli in produzione, valutando anche imbarcazioni usate.
L'appuntamento con
TurismoNatura è dal 15 al 17 novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).
Per informazioni:
www.turismo-natura.it
Tutte le notizie relative a:
Turismo Natura,
Fiere