Pubblicato il 10/01/2013
In anteprima esclusiva Caravans International presenta al Salone Tour.it di Carrara (dal 12 al 20 gennaio) il nuovo integrale Mizar, progetto nato dalla sinergia e dal know how di un gruppo leader Europeo.
Disponibile oggi nella versione Mizar Elite, con letto centrale posteriore, il nuovo integrale MIZAR si contraddistingue per design raffinato, eleganza, ambienti prestigiosi e altamente funzionali, comfort, qualità e tecnologia.
Allestito su meccanica Fiat Ducato con telaio ribassato camping car special con carreggiata allargata, MIZAR è disponibile nelle motorizzazioni 2,3 115 – 130 e 3,0 180 cv. Come il resto della produzione Caravans International MIZAR è costruito sfruttando la tecnologia ExPS che include i 6 anni di garanzia contro le infiltrazioni. Il layout presenta su 7430 mm di lunghezza una camera con letto centrale posteriore di grandi dimensioni (1900x1400 mm), toilette separata e maxi doccia indipendente. Nella zona giorno una ampia dinette living con sofà angolare, tessuti in ecopelle chiara, sedili girevoli e tavolo con movimento orizzontale e trasversale assicura il massimo comfort di abitabilità. La cucina a “L” offre spazio, funzionalità e massime dotazioni con il frigorifero-congelatore di 190 L.
Il letto basculante anteriore, di grandi dimensioni (1900x1400 mm) e dotato di scaletta, scende sulla cabina guida lasciando libera e fruibile la dinette.
Un veicolo molto elegante non solo negli interni: anche gli esterni presentano linee garbate e sobrie che garantiscono facilità di guida e ottima visibilità esterna. Il nuovo integrale Mizar completa la già ampia gamma Caravans International e rappresenta la scelta ideale per chi cerca un motorhome di primo accesso, dal prezzo estremamente competitivo con le migliori dotazioni già incluse.
Vieni a scoprirlo a Carrara (Tourit.it, padiglione B ) negli stand Caravan Bacci e I Pionieri.
Link correlati