Pubblicato il 04/04/2013
Eclettico costruttore veronese da sempre specializzato nella realizzazione di veicoli monoscocca in vetroresina, Aiesistem ha recentemente introdotto un sostanziale restyling interno per gli apprezzati profilati Projet, migliorandone al contempo l'aspetto estetico e quello funzionale.
Diverse le modifiche effettuate sulla gamma Projet: sono state introdotte delle luci di ambiente a Led: la parte superiore dei pensili della zona giorno dispone di illuminazione di colore bianco caldo, mentre nella zona notte la luce è blu.
Per ciò che concerne il mobilio, i pulsanti push-lock dei pensili sono stati sostituiti da maniglie pull-open più funzionali ed eleganti. Un discorso simile concerne anche le ante dei vani del cupolino a cui sono stati aggiunti dei sistemi di chiusura a cricchetto. Inoltre, le cerniere delle ante dei pensili sono ora a chiusura/apertura servo assistita Aventos Blum.
Il maniglione di cortesia situato presso la porta di ingresso è cromato e di dimensioni più generose, oltre che più elegante.
La porta della toilette è stata dotata di maniglia in sostituzione del classico pulsante push-lock e vede la presenza di uno specchio.
Alle innovazioni concernenti illuminazione e mobilio si sommano poi quelle dedicate alle cuscinerie, ora disponibili anche con un elegante rivestimento in ecopelle coordinato per cabina e abitacolo.
Le modifiche apportate rappresentano per Aiesistem un notevole impegno e testimoniano la costante attenzione rivolta nei confronti della clientela: Aiesistem vi invita a visionarle presso la propria sede, per scoprire i nuovissimi modelli 2013 e approfittare della straordinaria offerta di lancio!
Link correlati