Nelle prime ore della mattinata, nel giorno della Festa del Lavoro, Pierluigi Alinari se n’è andato. Lui che si è sempre dedicato al lavoro, ai suoi dipendenti, alle sue imprese, e che durante tutta la sua vita ha contribuito a scrivere la storia del settore del turismo en plein air, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari.
Il fondatore dell’azienda P.L.A., che aveva compiuto 85 anni lo scorso Febbraio e che si era ritirato appena 2 anni fa dall’attività lavorativa, oggi lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto modo di affiancarlo, a tutti i livelli, nel corso della sua vita e delle sue innumerevoli attività professionali, politiche e sociali, che lo hanno visto protagonista nella Val d’Elsa, come in tutto il Paese e nell’Europa intera.
Dal 1980 in avanti, i veicoli ricreazionali di noti marchi Caravan International, McLouis, Mobilvetta, Elnagh, Joint, Dream e, infine, PLA/Giottiline, sono stati frutto delle sue idee e della sua passione per il turismo all’aria aperta, della sua dedizione, vissuta in prima persona ogni giorno della sua vita.
L’azienda, i dipendenti e la proprietà rappresentata dalla famiglia Rousseau, si stringono attorno alla moglie Graziella, al nipote e a tutti i parenti in questo momento di dolore.
Alla famiglia di Pierluigi Alinari, e alle maestranze di PLA/Giottiline, vanno le sentite condoglianze di tutto lo Staff di CamperOnLine.
Tutte le notizie relative a:
P.L.A.,
GiottiLine